Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 416

Discussione: I duelli di POL!

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cangrande
    Uno dei tanti, del resto ho avuto ottimi maestri. Non ultimi, Alberico e Bandieranera.
    Per essere ammessi nella sezione veronese di FN, bisogna superare alcuni test fisici e culturali. Riguardo a questi ultimi, si può portare a scelta, "Orientamenti" di Evola oppure uno dei primi due Fantozzi.
    Su quelli fisici sorvolerei, sono in realtà delle sevizie gratuite e degradanti.
    Gnocchi ma non di lichene...

petronius
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    vista la tua sfrontatezza anarcoinsurrezionalista, ti invito a presentarti alla rituale festa delle brigate quest'estate per trovarmi nelle condizioni ottimali per decapitarti con un collo di bottiglia, ovverosia:
    1)totalmente sbronzo da un paio di giorni
    2)nudo e con infradito
    3)aizzato da almeno una 50 di naziultras, vecchie facce che vogliono vedere scorrere il sangue
    4)pronto dopo averti dilaniato e cauterizzato ad approdare a casa del giusva a mangiare bollito, pearà, pastisada e torta col mars
    hai giocato (dopo il risiko) per l'ennesima volta male le tue carte, quindi o muori per mano mia (e ciò ti farebbe onore) o ti farò dilaniare da una ventina di quattordicenni microforzanovisti microcriminali che non aspettano altro che un ordine simile per prendere qualche punto in sezione.
    Dovendo dare un consiglio ad andreas mi sembrava doveroso dire la verità. Ovviamente sarò alla festa.

La mia indisposizione deriverebbe semmai dal (ri)vederti nudo mentre tenti di imbastire una difesa contro le mie violentissime percosse, calci volanti e morsi che si abbattono sulla tua persona infliggendo pena e dolore. E probabilmente mi domanderei come mai riesco a sopraffarti con tale tranquillità che nel mentre sorseggio una birra e discuto di Nietzsche con la Valerio(dopo il fango). Ma forse, rendendomi conto della tua totale inconsistenza fisica, impietosito e timoroso dei tuoi bravi, riconsegnerei loro "magna cum ignominia" il tuo corpo dopo averlo trainato per tre volte attorno al Bentegodi con un'ape cross...

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Ma falla finita che stai la che aspetti che uno de sti du fessi appresso a sta sgallettata se scannano cosi je freghi donna e portafogli!
    Ah, é così eh? Allora per dimostrarti il contrario ti sfido ad un combattimento all'ultimo sangue. Solo uno di noi due sopravviverà.

Ci sono due modi per tornare dal campo di battaglia: o con la testa del nemico o senza la propria!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    ho visto che mi avete messo vs redskin

naaa.

io voglio il ras porkettaro.

e continuare la guerra romano-camuna (ed avrei pure un alleato qui in destra radicale...)
    Pronto a combattere Durrutibus! Però sono originario calabrese. Va bene lo stesso?

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Ah, é così eh? Allora per dimostrarti il contrario ti sfido ad un combattimento all'ultimo sangue. Solo uno di noi due sopravviverà.

Ci sono due modi per tornare dal campo di battaglia: o con la testa del nemico o senza la propria!

vai Roby!!!

Redskin
    Ospite

Predefinito

Oh e io con chi mi batto?????
    Datemi Salotto Polpotto!!
    lotta all'ultimo sangue

petronius
    Ospite

Predefinito

Io con Salotto non combatterei mai. Se prima d'iniziare attacca con la solfa degli ebrei mi viene un infarto

alberico
    Ospite

Predefinito pulcino

ti strangolo come un pulcino e dopo averti fatto il lavoro e rapato a zero, metto la foto su politicaonline.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    vai Roby!!!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alberico
    ti strangolo come un pulcino e dopo averti fatto il lavoro e rapato a zero, metto la foto su politicaonline.
    Oh Greco con chi ce l'hai? Mò chi é il pulcino?

Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima