Gnocchi ma non di lichene...Originariamente Scritto da Cangrande
Gnocchi ma non di lichene...Originariamente Scritto da Cangrande
Dovendo dare un consiglio ad andreas mi sembrava doveroso dire la verità. Ovviamente sarò alla festa.Originariamente Scritto da alberico
La mia indisposizione deriverebbe semmai dal (ri)vederti nudo mentre tenti di imbastire una difesa contro le mie violentissime percosse, calci volanti e morsi che si abbattono sulla tua persona infliggendo pena e dolore. E probabilmente mi domanderei come mai riesco a sopraffarti con tale tranquillità che nel mentre sorseggio una birra e discuto di Nietzsche con la Valerio(dopo il fango). Ma forse, rendendomi conto della tua totale inconsistenza fisica, impietosito e timoroso dei tuoi bravi, riconsegnerei loro "magna cum ignominia" il tuo corpo dopo averlo trainato per tre volte attorno al Bentegodi con un'ape cross...
Ah, é così eh? Allora per dimostrarti il contrario ti sfido ad un combattimento all'ultimo sangue. Solo uno di noi due sopravviverà.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Ci sono due modi per tornare dal campo di battaglia: o con la testa del nemico o senza la propria!
Pronto a combattere Durrutibus! Però sono originario calabrese. Va bene lo stesso?Originariamente Scritto da durrutibus

Originariamente Scritto da RibelleSano
vai Roby!!!![]()
![]()
![]()
Oh e io con chi mi batto?????
Datemi Salotto Polpotto!!
lotta all'ultimo sangue![]()
Io con Salotto non combatterei mai. Se prima d'iniziare attacca con la solfa degli ebrei mi viene un infarto
ti strangolo come un pulcino e dopo averti fatto il lavoro e rapato a zero, metto la foto su politicaonline.
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
![]()
Oh Greco con chi ce l'hai? Mò chi é il pulcino?Originariamente Scritto da alberico