Ovviamente il pagamento è contro prestazione. Quello che è scritto è scritto. L'impegno a pagare c'è una volta avvenuto il fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Parola di camerata... :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente il pagamento è contro prestazione. Quello che è scritto è scritto. L'impegno a pagare c'è una volta avvenuto il fatto.Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Parola di camerata... :-0008n
C'ho già il berrettino con visiera da allibratore!Citazione:
Originariamente Scritto da cristiano72
Il banco riscuote e paga settimanalmente al Cutty.
Perfetto..adoro partire da sfavorito..Se vinco c'ho più soddisfazione..
P.S.Andreas,me raccomando niente parrocchia e doncamilli con acquesantiere..
Va bè giusto perchè sono un fan di Marcos!Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Ma se perdi, prima te curo e poi te rimeno io!:D
Allora questo Bandiera Nera vs Ramingo?Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
E 'na macchina da guerra! Mi spiace per te, ma un miracolo può sempre succedere!:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Sì ho capito... 10 euri addio
Se Massimiliano accetta di essere sodomizzato a turno e di valutare lui chi vince si può fare.Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Solange 3/2
Il Valentina 2/1
:lolCitazione:
Originariamente Scritto da petronius
Aspetta un istante... Toh ecco mi è appena giunto un fax in cui Max accetta ufficialmente l'incarico di giudice della sfida, nonchè imparziale e severo sodomizzato. Controfirmato con tanto di timbro a forma di giglio. Avanti autocarri!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano