Ho capito!Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ma se un campo di gara è chiuso dovresti suggerirne uno alternativo in zona.
Visualizzazione Stampabile
Ho capito!Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Ma se un campo di gara è chiuso dovresti suggerirne uno alternativo in zona.
Si ma quanto è pagata la vittoria? Voglio dire, se non si sfilaccia tutto dopo i primi colpi, ritengo che il Nostro possa farcela a giungere al traguardo.Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Max, mi raccomando, usa un'accogimento: dato che la sfida si giocherà in notturna, ru rivestilo con l'acciaio che al buio gli spettatori gradiranno le scintille! Più buia la notte, più luminosi i fuochi, no? Avanti Siluri!
Abbiamo a vostra disposizione il fiù, il geometra finocchi......Fabiosko, hai altri da indicarne???!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Beh il bel Massimiliano vale! Diciamo che glielo pago 5/1!:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
D'accordo. 30 euro su Bandieranera. Sempre se trovo qualcuno che mi cambia i SIMEC.
Non si compra neanche i cerotti così...Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Non c'è problema...chi attenta al mio culo avrà bisogno di ben altro che non i cerotti!Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Pretoriano ridammi gli euri indietro, sei peggio di un rabbino.Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Ma che sei matto?Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Se punti su Max te becchi 50 euri!
Mi pare onestissimo!
Io vi preannuncio la prossima sfida in quel di reggio calabria Ictus (190 cm per 200 kg maestro di ninjutsu) vs Fabiosko (163cm per 47 kg)