O unn'eri dimagrito a 45 chili??!!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Che sei ringrassato?!:eek:
Visualizzazione Stampabile
O unn'eri dimagrito a 45 chili??!!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Che sei ringrassato?!:eek:
10 euri su Fabiosko!Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
100 euri su fabioskoCitazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Sono presenti in questo momento Lupo'82 e Milite,
Le dichiarazioni dei contendenti?
Le quote danno nettamente favorito Milite che cosa dice al riguardo?
Ovvio, dovrebbe bastare un preservativo infatti... :D:DCitazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Andreas rilancia la sfida con uso di armi. Bisogna rivedere le quote pretoriano...
Più sangue più soldi
Chi dove quando?Citazione:
Originariamente Scritto da petronius
Soldi?...:-01#22
ma ad agosto quando abbiamo stroppiato a calci quel forumista che rompeva i coglioni insultando anche con sms distruggendo la sua edicola in quel paesino delizioso del grossetano,non era in vigore sta roba qui,quindi io ho un bonus....se perdo non pago!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...251553&page=24Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
No cazzate...
...anzi ho preso insulti anche da mia moglie perche' lo mollata in un parcheggio per 2 ore al sole,tornando con la maglietta strappata...:confused: