In bocca al lupo!Originariamente Scritto da iannis


In bocca al lupo!Originariamente Scritto da iannis


Se vedi bene, anche per le statistiche è tra le zone più depresse del Nord. Per fortuna solitamente i pendolari poi consumano dove abitano.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Against all odds


emolumenti?Originariamente Scritto da iannis
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


500€ i primi 3 mesi a progetto, 1460€ lordi dopo a tempo indeterminato con 14esima.Originariamente Scritto da agaragar
Against all odds


Bè, Iannis...rassegnati...se uno stà cercando di farsi una posizione sul lavoro, le ferie devono necessariamente essere l'ultima delle sue preoccupazioni...Originariamente Scritto da iannis
...comunque guarda che 3 mesi e mezzo di colloqui non sono tanti.
Io ho tribolato per oltre un anno prima di trovare il lavoro che faccio ora...stage,
colloqui, interinale, ecc...colloqui a non finire...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


In quell'anno hai fatto anche stage e lavori interinali allora. Io nei 3 mesi e mezzo ho fatto solo colloqui. Circa 27.Originariamente Scritto da Skarm
Certo non mi lamento.
Against all odds


Pavia e l'Oltrepo' in generale sono messe male da anni, hanno chiuso troppe industrie :Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Necchi, Neca, Magneti Marelli, Fibronit, Dolma(per ultima) e relativi indotti tanto per citarne alcune.
va be magari il pendolarismo verso milano è un caso a parte, perche ci sono pendolari che vengono da monza lodi ecc che non sono certo zone povere.Originariamente Scritto da iannis
e poi sei di milano, dove la disoccupazione è bassa, forse i giornali e istat sbagliano.Originariamente Scritto da Skarm


ne riparliamo fra 3 mesi....Originariamente Scritto da iannis
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle