Non mi riconosco nel Comunista Giorgio Napolitano
Malik

Non mi riconosco nel Comunista Giorgio Napolitano
Malik

Io invece sì, guardacaso.![]()
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !
Originariamente Scritto da Malik
idem. chiunque sia.

Non mi riconosco e mai mi riconoscerò in un post-comunista pentito.
Rappresenta mezza Italia non tutta.![]()
Ciampi rappresentava l'Italia tutta,Napolitano No.![]()

ok...cacciate Bondi, Adornato e non ascoltate FerraraOriginariamente Scritto da MircoCurvaSud
![]()

Non capisci o forse non vuoi capire...Originariamente Scritto da Kronos
![]()
il Presidente della Repubblica deve essere un garante di tutti
Non parliamo ne di coordinatori di partito ne di giornalisti.![]()
Di Bondi Adornato e ferrara non me ne puo' fregare un cazzo visto che loro non sono Presidenti della Repubblica?
Capito il concetto?![]()

Siete solo gli estremisti del Cdx, i veri moderati hanno già capito che Napolitano sarà un presidente di garanzia e di tutti.

Amico lo vedremo con i fatti...Originariamente Scritto da Caimano
Non posso che fare gli Auguri di buon mandato..
nella speranza che diventi il Presidente di TUTTI.![]()
neanche io mi riconosco in un comunista, pero che scelta hai ne eleggi uno tu per conto tuo?Originariamente Scritto da Malik

Ma perche'....noi forse ci riconoscevamo nella politica dei vari Leone,Cossiga,Scalfaro,Pertini,Ciampi,etc. !?Il Presidente della Repubblica rappresenta tutti gli Italiani nella sua FIGURA ISTITUZIONALE di garante della Costituzione....non certo per le sue idee politiche personali!
Se un PdR per essere accettato dovesse essere senza alcuna storia politica alle spalle allora si dovrebbero eleggere solo tecnici fino alla fine dei tempi...ma questo e' un discorso RIDICOLO....non e' MAI stato cosi'....il Capo dello Stato e' da sempre espressione di una maggioranza parlamentare...figura di parte come provenienza politica ma super partes quando deve svolgere il suo ruolo istituzionale.
![]()
Dire "non e' il mio presidente" puo' essere di un qualche valore se ci sono gravi motivi che ne rendano improponibile la candidatura (ad es. uno che dice di pulirsi il culo col tricolore....oppure uno che chiama con la massima disinvoltura coglione meta' dell'elettorato!
)...ma cio' non e' sicuramente applicabile a Napolitano perche' era comunista....e' un motivo che non sta ne' in cielo ne' in terra...un inutile capriccio infantile che lascia il tempo che trova.
![]()
Hola!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"