mai. di solito sono io ad urlarlo!

mai. di solito sono io ad urlarlo!

La colpa è di entrambi ma piu' sua perchè viene da dietro e perchè supera a destra te che non avevi messo la feeccia a sinistra come gli altri davanti.
Poi il tipo se l'è fatta sotto e quando ha visto che guidava una ragazza si è sfogato a parole.

no,da noi ci si manda direttamente affanculo..Originariamente Scritto da pensiero
![]()

e si fottono i rolexOriginariamente Scritto da blob21

no,però ti racconto una "barza"che si dice da queste parti.Originariamente Scritto da Io Robert
Uno scugnizzo tamarro va a fare l'esame della patente.
Ad un certo punto deve rispondere ad una domanda per superare la prova
Gli chiedono "Guarda qui sul foglio.C'è una macchina qui al centro ed una che proviene da destra .Quale delle due ha la precedenza ?".
e lui risponde "Qual è 'a machina mia?"
![]()
![]()

scusa Elettrica ma prendo il prestito la tua faccinaOriginariamente Scritto da blob21
!

Invece ha ragione il ciclista. Infatti pensiero non ha messo la freccia ed il ciclista poteva immaginare che stesse svoltando a sinistra come le altre auto davanti e quindi poteva passare a destra (premesso ovviamente che non abbiamo visto la scena).Originariamente Scritto da Paolo82
L'Art.148 infatti:
7. Il sorpasso deve essere effettuato a destra quando il conducente del veicolo che si vuole sorpassare abbia segnalato che intende svoltare a sinistra ovvero, in una carreggiata a senso unico, che intende arrestarsi a sinistra, e abbia iniziato dette manovre.

Originariamente Scritto da Proletarier
va che lui viene da dietro dietro ha superato le auto sul poco spazio che aveva a destra tra marciapiede e auto![]()

cmq vedo che avete tutti le idee precise....mi consolo![]()

guarda lui ha torto marcio perchè sorpassa da destra e tu hai ragione nel superare le macchine che svoltano a sinistra ma torto nel non esserti assicurata che la tua manovra creava o poteva creare danni a qualcuno. come ha detto eusebiuccioOriginariamente Scritto da pensiero
dovevi guardare negli specchietti prima di fare la manovra