Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma un giorno, iproscritti, festeggiò il suo compleanno e partì, lasciando l'ingombrante unicostronzo al nipote guido, che però lo usava solo per impietosire le ragazze e rimorchiarle.
    andando in giro con lui infatti faceva credere di essere un caritatevole crocerossino impietosito dalle palesi disabilità dello stronzo.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma un giorno, si presentà a hobbiville FABIOSKO IL GRIGIO.
    e gli disse, ESCI DALLA TUA TERR...ehm ho sbagliato FAVOLA( )
    lo stronzo che tu possiedi è l'UNICO STRONZO!
    l'oscuro signore delle mosche si sta muovendo per riottenerlo, devi andare via da qua e portarlo al sicuro dai 9 spettri della merda!

  3. #23
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ma un giorno, iproscritti, festeggiò il suo compleanno e partì, lasciando l'ingombrante unicostronzo al nipote guido, che però lo usava solo per impietosire le ragazze e rimorchiarle.
    andando in giro con lui infatti faceva credere di essere un caritatevole crocerossino impietosito dalle palesi disabilità dello stronzo.
    Il ritornello dll'unico stronzo era: Cementifichiamo tutto, W le centrali nucleari, siete comunisti, siete beduni, comunisti di merda........Gli abitanti della contea-pol non capivano pero' quanto era dannosa quella presenza

  4. #24
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fabiosko il grigio abbandonate le donzelle e capito il pericolo dell'unico stronzo si reco' a Isengard ove trovo' insediato Saruman-RicchionHunter che favoleggiava alleanze con israele e gli usa contro i comunisti, Il grigio capi' che Rikkion hunter altro non era che un sgherro del sionore della merda....

  5. #25
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Fabiosko il grigio abbandonate le donzelle e capito il pericolo dell'unico stronzo si reco' a Isengard ove trovo' insediato Saruman-RicchionHunter che favoleggiava alleanze con israele e gli usa contro i comunisti, Il grigio capi' che Rikkion hunter altro non era che un sgherro del sionore della merda....
    Mi sto ricredendo

  6. #26
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ma un giorno, si presentà a hobbiville FABIOSKO IL GRIGIO.
    e gli disse, ESCI DALLA TUA TERR...ehm ho sbagliato FAVOLA( )
    lo stronzo che tu possiedi è l'UNICO STRONZO!
    l'oscuro signore delle mosche si sta muovendo per riottenerlo, devi andare via da qua e portarlo al sicuro dai 9 spettri della merda!
    Ed il piccolo ardikeller-frodo si carico' sul groppone l'ingomabrante e maleodorante unico stronzo ed inizio' a girovagare per la contea aiutato da l fido longino-samvise...quando videro in un campo di patate subzero-meriadoc che stava montando il povero peregrino-lupo nero strafatto di erba pipa.......

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Ed il piccolo ardikeller-frodo si carico' sul groppone l'ingomabrante e maleodorante unico stronzo ed inizio' a girovagare per la contea aiutato da l fido longino-samvise...quando videro in un campo di patate subzero-meriadoc che stava montando il povero peregrino-lupo nero strafatto di erba pipa.......
    dobbiamo andare a BREA e incontrarci con l'amico di fabiosko, che ci guiderà da lì in poi, GRANCAZZO, detto anche LUPO1982!
    ma passiamo dalla terra di BUCK!

  8. #28
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    dobbiamo andare a BREA e incontrarci con l'amico di fabiosko, che ci guiderà da lì in poi, GRANCAZZO, detto anche LUPO1982!
    ma passiamo dalla terra di BUCK!
    Grancazzo era un ramingo delle terre aretine cosi' conosciuto fino a Brea, ma chiamato nelle terre dell'Ovest col nome di GranBuco....Infatti durante una festa nel Mark sbevazzando col suo amico Eomer_Orazio Coclite adocchio' una dolce fanciulla bionda Eowyn-Il Valentina nobile guerriera nonche' noto ermafrodita, Gran non fece discorsi e gli zompo' addosso ed Il Valentina-Eowyn felicissima lo infilzo' col suo spadone di damocle.........Sa quel giorno Gran non poteva piu' scoreggiare pena cacarsi addosso sistematicamente

  9. #29
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    dobbiamo andare a BREA e incontrarci con l'amico di fabiosko, che ci guiderà da lì in poi, GRANCAZZO, detto anche LUPO1982!
    ma passiamo dalla terra di BUCK!
    In prossimita' della terra di Buck i quattro incrociarono per la prima volta i 9 spettri della merda capitanati dal famelico Di destra.......I nove attratti dal fetore e dai latrati sionisti dell'unico stronzo sia avvicinaronao ai quattro piccoli amici che riuscirono a nascondersi in un fognone pubblico....

  10. #30
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Usciti dal fognone Ardi-Keller, Longino, Sub e Lupo nero col pesante unico stronzo attraversarono la terra di buck e capitarono ino strano bosco dove trovarono uno stano personaggio.....Era Tom Bombadil-Cristiano 72 che prese in mano l'ingombrante unico stronzo ma sembrava immune sia dal suo fetore sia dai suoi latrati mondiaalisti.......Tom Bombadil-Cristiano 72 dono' ai 4 delle spadine, usciti dal bosco ripresero il loro cammino verso Brea

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Di Pietro spiega "sta storia" del Ponte di Messina.
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 22:19
  2. 2 Dicembre Pullman Da Milano
    Di cartasegna nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 12:10
  3. pullman sassari palau
    Di Janluca nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 07:51
  4. Vi scappa una scorreggia in pullman
    Di Naitmer nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-02-05, 22:46
  5. In pullman a Roma
    Di Andrea2050 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-08-02, 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito