Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un giorno, iproscritti, festeggiò il suo compleanno e partì, lasciando l'ingombrante unicostronzo al nipote guido, che però lo usava solo per impietosire le ragazze e rimorchiarle.
    andando in giro con lui infatti faceva credere di essere un caritatevole crocerossino impietosito dalle palesi disabilità dello stronzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un giorno, si presentà a hobbiville FABIOSKO IL GRIGIO.
    e gli disse, ESCI DALLA TUA TERR...ehm ho sbagliato FAVOLA( )
    lo stronzo che tu possiedi è l'UNICO STRONZO!
    l'oscuro signore delle mosche si sta muovendo per riottenerlo, devi andare via da qua e portarlo al sicuro dai 9 spettri della merda!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ma un giorno, iproscritti, festeggiò il suo compleanno e partì, lasciando l'ingombrante unicostronzo al nipote guido, che però lo usava solo per impietosire le ragazze e rimorchiarle.
    andando in giro con lui infatti faceva credere di essere un caritatevole crocerossino impietosito dalle palesi disabilità dello stronzo.
    Il ritornello dll'unico stronzo era: Cementifichiamo tutto, W le centrali nucleari, siete comunisti, siete beduni, comunisti di merda........Gli abitanti della contea-pol non capivano pero' quanto era dannosa quella presenza

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fabiosko il grigio abbandonate le donzelle e capito il pericolo dell'unico stronzo si reco' a Isengard ove trovo' insediato Saruman-RicchionHunter che favoleggiava alleanze con israele e gli usa contro i comunisti, Il grigio capi' che Rikkion hunter altro non era che un sgherro del sionore della merda....

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Fabiosko il grigio abbandonate le donzelle e capito il pericolo dell'unico stronzo si reco' a Isengard ove trovo' insediato Saruman-RicchionHunter che favoleggiava alleanze con israele e gli usa contro i comunisti, Il grigio capi' che Rikkion hunter altro non era che un sgherro del sionore della merda....
    Mi sto ricredendo

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma un giorno, si presentà a hobbiville FABIOSKO IL GRIGIO.
    e gli disse, ESCI DALLA TUA TERR...ehm ho sbagliato FAVOLA( )
    lo stronzo che tu possiedi è l'UNICO STRONZO!
    l'oscuro signore delle mosche si sta muovendo per riottenerlo, devi andare via da qua e portarlo al sicuro dai 9 spettri della merda!
    Ed il piccolo ardikeller-frodo si carico' sul groppone l'ingomabrante e maleodorante unico stronzo ed inizio' a girovagare per la contea aiutato da l fido longino-samvise...quando videro in un campo di patate subzero-meriadoc che stava montando il povero peregrino-lupo nero strafatto di erba pipa.......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Ed il piccolo ardikeller-frodo si carico' sul groppone l'ingomabrante e maleodorante unico stronzo ed inizio' a girovagare per la contea aiutato da l fido longino-samvise...quando videro in un campo di patate subzero-meriadoc che stava montando il povero peregrino-lupo nero strafatto di erba pipa.......
    dobbiamo andare a BREA e incontrarci con l'amico di fabiosko, che ci guiderà da lì in poi, GRANCAZZO, detto anche LUPO1982!
    ma passiamo dalla terra di BUCK!

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dobbiamo andare a BREA e incontrarci con l'amico di fabiosko, che ci guiderà da lì in poi, GRANCAZZO, detto anche LUPO1982!
    Grancazzo era un ramingo delle terre aretine cosi' conosciuto fino a Brea, ma chiamato nelle terre dell'Ovest col nome di GranBuco....Infatti durante una festa nel Mark sbevazzando col suo amico Eomer_Orazio Coclite adocchio' una dolce fanciulla bionda Eowyn-Il Valentina nobile guerriera nonche' noto ermafrodita, Gran non fece discorsi e gli zompo' addosso ed Il Valentina-Eowyn felicissima lo infilzo' col suo spadone di damocle.........Sa quel giorno Gran non poteva piu' scoreggiare pena cacarsi addosso sistematicamente

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In prossimita' della terra di Buck i quattro incrociarono per la prima volta i 9 spettri della merda capitanati dal famelico Di destra.......I nove attratti dal fetore e dai latrati sionisti dell'unico stronzo sia avvicinaronao ai quattro piccoli amici che riuscirono a nascondersi in un fognone pubblico....

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Usciti dal fognone Ardi-Keller, Longino, Sub e Lupo nero col pesante unico stronzo attraversarono la terra di buck e capitarono ino strano bosco dove trovarono uno stano personaggio.....Era Tom Bombadil-Cristiano 72 che prese in mano l'ingombrante unico stronzo ma sembrava immune sia dal suo fetore sia dai suoi latrati mondiaalisti.......Tom Bombadil-Cristiano 72 dono' ai 4 delle spadine, usciti dal bosco ripresero il loro cammino verso Brea

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima