Originariamente Scritto da DeGaperi
VEDRAI CHE PER PARARSI UN PO' IL CULO...CANTA...CANTA...ECCOME SE CANTA![]()

Originariamente Scritto da DeGaperi
VEDRAI CHE PER PARARSI UN PO' IL CULO...CANTA...CANTA...ECCOME SE CANTA![]()

No caro se canta è fottuto per sempre!!!, e come se fornisse i chiodi per inchiodare la bara!!!
Il fatto è che nella bara c'è già, ma è vivo.Originariamente Scritto da DeGaperi
Se qualcuno tenterà di mettere i chiodi, allora sì credo che canterà, e piuttosto che rimanerci dentro da solo si trascinerà dietro una bella compagnia...
Ieri sera Gallliani, intervistato sulla faccenda era molto cauto.. vedremo, valuteremo ecc ecc., non ho visto prese di distanze nette, il che mi insospettisce..

Tranquilli il generale Pappa arriverà di gran carriera ed alla fine farà "SALVI TUTTI!"![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Originariamente Scritto da motan
beh...forse ti manca un pezzo della vicenda....c'è implicato anche il milan, dalle notizie di oggi![]()
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
bene, l'importante è che per voi ci sia sempre una coppa itaglia consolatoria da vincere![]()

ahahhahahOriginariamente Scritto da kingzorc
che delirio
vi piacerebbe eh?chi sbaglia paga e pagano le persone , Moggi , Giraudo , Buffon etc , se colpevoli.
Comunque grazie a questa storia ho capito perchè la Juve ha perso in Champion's certe partite giocando in maniera ignominiosa , da scandalo , tipo le ultime con l'Arsenal , scommettevano contro sè stessi...
giocatori traditori , i soldi invece della gloria!![]()
![]()