e comunque x me si deve restare nel PSE!!!!dobbiamo fare un partito come la SPD o il P.Soc.Francese o il PSOE
Visualizzazione Stampabile
e comunque x me si deve restare nel PSE!!!!dobbiamo fare un partito come la SPD o il P.Soc.Francese o il PSOE
Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
E pensate che la margherita è disposta ad entrare con voi nel PSE?
certo che no,ma il vero problema è che la margherita ondeggia su posizioni filovaticane che non possono stare bene ai ds!!esempio il gay pride a torino!!!e poi la margherita al sud è cosa ben diversa da quella del nord,qui anche gli ex-dc sono abbastanza al passo coi tempi,tranne alcune eccezioni....la cosa certa è che non può esserci una coalizione di 10 partiti tra 1 e 17%.....
Se questa è la premessa. beh auguri!Citazione:
Originariamente Scritto da lucaBI
Anch'io mi sentivo come te e perciò ho scelto di iscrivermi ai Comunisti Italiani che in sardegna, lo specifico per alcuni compagni di rifondazione e ds che hanno sempre voglia di prendere per il culo, non sono su posizioni vecchio stampo modello stalin (che invece sono tipiche di molti compagni rifondaroli sardi)...Citazione:
Originariamente Scritto da aleida88
Anzi ne approfitto per invitarti al campeggio regionale che si terrà in Gallura e che l'altro giorno mi è stato accollato nell'organizzazione dai cari compagni fgci di sassari...:-01#53
P.s. io faccio parte anche di un sindacato studentesco http://www.unionedeglistudenti.it fammi sapere se ti interessa...
Ma la FGCI non era finalmente uscita dall'UDS/UDU?Citazione:
Originariamente Scritto da webtz
Io sono per i ds ma non mi sento comunista.
l'Udu all'ultimo 1° maggio mi ha fatto proprio girare i coglioni.....se partecipano a delle manifestazioni si preoccipino di trovare dei manifestanti piuttosto che andare a cercarsi dei ragazzini di 14 anni che stanno dietro al loro camion mettendosi a ballareCitazione:
Originariamente Scritto da Mat Kava
L'Udu a Torino è morta finalmente :D .. Rimaniamo noi dei collettivi! Tralaltro se ti interessa facciamo un seminario sul nucleare con Armao martedì sera.Citazione:
Originariamente Scritto da bohemiankiller
ripeto, tante belle parole non c'è che dire.. ma sono i DS che in tutto il territorio fanno politica