Stolti tifosi cecati
![]()
Stolti tifosi cecati
![]()

per vincere così era meglio essere come l'inter... a me piace vincere con il merito senza il minimo sospetto di frode.. sia essa vera o falsa... il solo sospetto ha fatto cadere moggi molto in basso... a parer mio.. dunque via moggi...Originariamente Scritto da PolitiK88
![]()
D'accordo, si vada fino in fondo.Originariamente Scritto da SPYCAM
Però se il "gallo" Moggi si mette a cantare, ho idea che ci andranno di mezzo molti altri insospettabili. Io non so quanti nel mondo del calcio abbiano voglia che si vada realmente a scavare, perchè non ci credo che rimarrà in mezzo alla bufera solo la Juve..
Dai, comodo ricordare solo Perugia (dove sarebbe stato violato il regolamento?) e non i mille scandalosi favori arbitrali alla juve della stagione.Originariamente Scritto da sarrebal
![]()

-la partita può e deve iniziare con un ritardo massimo fissato dal regolamento, l'arbitro non può aspettare ad libitum;Originariamente Scritto da MarcoM
-le partite delle ultime giornate vengono giocate in contemporanea per assicurare la regolarità del campionato, la partita in oggetto terminò circa un'ora dopo la fine di tutte le altre;
-il campo era impraticabile

Diversamente da ciò che ti ha insegnato la tua parte politica, secondo il diritto italiano un sospetto se poi non è suffragato da prove dimostrabili è il nulla assoluto.Originariamente Scritto da aleida88

Originariamente Scritto da bianconero
Ma ci fai o ci sei ?
le intercettazioni telefoniche sono un sospetto ?
![]()
![]()

Originariamente Scritto da motan
Guarda io sono daccordo con te , bisogna estirpare
tutto il marcio che c e' , altrimenti il calcio non avra'
mai piu' nessuna credibilita' , quundi chi ha sbagliato
deve pagare, chiunque sia , io non avrei nessuna difficolta
a dire che se l inter e' dentro a sta storia anche loro
devono pagare , invece qui gli juventini stanno facendo
gli utras cercando di difendere l indifendibbile...![]()

Si si...tipo Milan-Juve (2-0) con rigore inesistente per il Milan e rigore netto per noi non dato (mi ricordo benissimo perche' ero a s.siro). Domenica dopo Juve-Lazio (0-1) e altro rigore non dato.Originariamente Scritto da MarcoM
Vi do' una notizia: gli errori arbitrali a sfavore li subisce anche la Juve.
Regolamento??? Il regolamento dice che se la palla non rimbalza non si gioca. E non si aspetta un'ora e mezza (oltretutto la palla non rimbalzava ancora).
Ma sappiamo Collina per chi faceva il tifo....

Mi pare che da tutte le intercettazioni venute fuori fin'ora per quanto riguarda eventuali reati penali e sportivi si può parlare solo di sospetto.Originariamente Scritto da SPYCAM
Per me Moggi che dice a Pairetto 'ma che cazzo di arbitro ci hai mandato' non è reato sportivo nella maniera più assoluta, come non è reato sportivo nè penale l'aver detto che Miccoli se non faceva quello che diceva lui non andava più in nazionale: sono cose che dicono tutti i direttori sportivi anche pubblicamente.