ce n'è qualcheduno su POL?![]()

ce n'è qualcheduno su POL?![]()

Da ragazzino,e se quest'estate mi avanzano liquidi a sufficienza me ne vado in Abruzzo un fine settimana e mi faccio la Serra,il Velino o il sirente con campeggio.

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
![]()
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Trekkie (o Trekker) è un neologismo che nelle recenti decadi è stato usato per descrivere un fan della serie fantascientica Star Trek. La parola Trekkie non è però gradita a molti dei fan stessi, che la ritengono leggermente denigratoria, probabilmente a causa di un'assonanza con il termine groupie. Spesso gli entusiasti di Star Trek preferiscono il termine Trekker.
In Italia il fandom trek si è organizzato, a partire dalla metà degli anni ottanta, in un club, lo STIC (Star Trek Italian Club) che, a partire dal 1994 ha assunto la qualifica di club ufficale riconosciuto dalla Paramount (la società produttrice della serie). Tra le attività del club vi è l'organizzazione annuale della convention nazionale dei trekker, la STICCON, che dal 1998 ha eletto come sua sede il PalaVeleno di Bellaria.

Ehi,Trekker tra persone normali è detto di uno che fa trekking,se poi voi nerds avete un linguaggio tutto vostro mica è colpa nostra eh..Originariamente Scritto da Liberalix
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
![]()
come dice Sette di Nove sarai assimilato...![]()
![]()

Da trekker dilettante, condivido.Originariamente Scritto da Paolo82

Effettivamente...Originariamente Scritto da Paolo82

Io, però purtroppo dell'ultima serie non ho visto quasi nulla perchè non si puo' noleggiare du dvd.

presente, ke voi sapè?Originariamente Scritto da Liberalix
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

niente ....Originariamente Scritto da agaragar
solo se c'eri...