Vedo che sei stato in vacanza questi ultimi 5 anni, li hanno sospesi da quando è entrata la par condicio ...Citazione:
Originariamente Scritto da Nikalte
Visualizzazione Stampabile
Vedo che sei stato in vacanza questi ultimi 5 anni, li hanno sospesi da quando è entrata la par condicio ...Citazione:
Messaggio ricevuto. Hai voglia di scherzare. :D Matrix parlerà venerdì della notizia del giorno di oggi. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Caere
Citazione:
vox populi fi misteriosamente interrotta dopo le elezioni dle 2001...
parlamento in c'era fino alla scorsa stagione televisiva... quest'anno non l'hanno fatta penso per l'alto numero dei telespettatori.
hanno fatto il film su canale 5 dedicato alla vita del Papa per quello ne hanno parlato dopo, e porta a porta in prima serata aveva fatto gia il dibattito sul pdr,penso che sei un somaroCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Guardate che il film sul Papa, di cui Matrix è il seguito, perchè usa il film come traino per fare una buona audience, era stato programmato da 2 mesi, dico 2 mesi in questa data, quando non si immaginava lontanamente che oggi sarebbe stato votato il PdR.
:rolleyes: :rolleyes:
Chissa se sei in grado, di prenderti una proiettile in testa con la sua stessa dignità e coraggio, su facci ridere, facci vedere come muore un coglione!!!:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
:-0008n ... ma che ne so io. Chiedilo al tuo amico compagno Mentana.Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
E comunque c'è stato Vespa in prima serata, tutto il giorno edizioni straordinarie di tutti i telegiornali, perfino Belpietro su R4 ... domani che famo? Tutti a nanna presto? No! Ci vediamo lo zio Enrico che ci proporrà una puntatona di Matrix, sennò gli andiamo a tirare le orecchie insieme, contento pure tu?
Pinocchi ci sta proprio bene sotto al tuo nick, ma ... attento! mettiti di profilo!! mi stai bucando il moonitooor!!! :DCitazione:
Citazione:
il naso ti si allunga a te perchè ho riportato dei dati di fatto e non cazzate come te...
Prima di tutto le offese gratuite rivolgile alle amiche tue che saranno sicuramente disponibili a farsi offendere da un maleducato come te.Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Entrando nel merito ti faccio notare che:
a) Anche Rai1 aveva già la programmazione fatta e ADDIRITTURA l'ha stravolta (andando in onda alle 21.30) perché un Presidente della Repubblica normalmente si elegge OGNI 7 ANNI e non un giorno sì e un giorno no.
b) Il film su Canale5 c'era già stato e quindi Matrix non è servito certo a far traino al film. E quindi il dibattito su una questione non all'ordine del giorno ma di solo corollario al film avrebbe potutto slittare per dare spazio ALLA NOTIZIA DEL GIORNO. E se no Matrix non è un programma di attualità ma di faziosità. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne