Stasera 10 maggio 2006![]()
Matrix ha per tema:
Papa Wojtyla SANTO SUBITO!
Non c'è nulla da ridere. E' Mediaset.![]()

Stasera 10 maggio 2006![]()
Matrix ha per tema:
Papa Wojtyla SANTO SUBITO!
Non c'è nulla da ridere. E' Mediaset.![]()

E Fede cosa sta trasmettendo?? Un documentario sulla coltura delle piante carnivore in appartamento???![]()

Beh, Fede non è il padrone di R4, ma solo il direttore del TG4. Tuttavia gli do atto che alle 12 ha condotto la migliore diretta dalla Camera ...

E Matrix che STASERA parla di Wojtyla "santo subito"? Che ne pensi?Originariamente Scritto da Caere
![]()

E' da tempo che vorrei fare un fotomontaggio con la foto di Quattrocchi con sotto scritto "Santo Subito!"

Beh, nemmeno mentana è il padrone di Matrix... ma fa, esattamente come Fede, ciò che dice il vero padrone...Originariamente Scritto da Caere

Si può dire che da stamattina non si parla d'altro: tutti i tg hanno dedicato almeno metà dello spazio all'evento (Fede anche di più).Originariamente Scritto da maimaria
Stasera c'è stato il film su canale 5, ma vedrai che domani sera la puntata gliela dedica ... diversamente andrò personalmente dal compagno Mentana a tirargli le orecchie ... contento?

Come è questa storia?Originariamente Scritto da Caere
![]()
![]()
Dal momento che TUTTI i tg e i programmi di approfondimento parlano della notizia del giorno... Matrix non ne deve parlare?![]()
![]()
E' un'idea un po' strana dell'attualità e del giornalismo, un'idea "Mediaset".![]()
Anche Vespino obtorto collo ha dovuto fare una edizione di Porta a Porta IN PRIMA SERATA.

Originariamente Scritto da maimaria
dal 10 aprile merdaset è in lutto... ma non è finita perchè la corrazzata mediaset è pronta all'attacco. Vedrete che riapparirà vox populi (misteriosamente scomparsa dopo la vittoria bananas del 2001), parlamento in (meglio propaganda in)...

Suvvia, fai la personcina seria, rileggi quello che ho scritto coi prosciutti staccati e vedrai che ho detto un'altra cosa ...Originariamente Scritto da maimaria
![]()