Qualcuno sa perché Vespa non è in onda?

Qualcuno sa perché Vespa non è in onda?

è stato in onda finora![]()

Sì, ok, ma perché hanno sospeso la puntata?Originariamente Scritto da Stef@
![]()

Era sl una mia impressione o i nostri leaders erano più tesi e incazzerecci del solito? Scattavano alla minima provocazione...

Io non ho visto niente. Che è successo?Originariamente Scritto da Manfr
Chi c'era?

in effetti tutti e tre erano nervosi
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

C'erano Mastella, Fassino, Rutelli, Fini, Casini, Tremonti.Originariamente Scritto da Angelus
Tremonti si è messo a sparare ovvietà sul malvagio csx che prevarica l'altra metà del cielo, Fassino gli ha ricordato la grandezza di Napolitano dicendo che rappresenta tutti, Tremonti gli ha risposto "a chi?", Fassino ha capito " ma chi è?" ed è partito una battutaccia aspra sul Tremonti truccabilanci... Vespa ha chiesto a Mastella se entrava nel governo anche senza Ministero della Difesa, il Clemente ha iniziato un discorso un pò contorto, è stato interrotto da Fini che gli diceva " fai il bel gesto e rinuncia al ministero per una volta" e Rutelli e Mastella si sn messi a sfotterlo perchè aveva perso le elezioni...uno spettacolo un pò penoso. Casini ha praticamente detto che lui, Fini, Letta e gli inviati del csx si sn messi d'accordo per eliminare da subito D'Alema...

E quindi? Si sono pestati durante la pubblicità?Originariamente Scritto da Manfr

Può darsiOriginariamente Scritto da Angelus
Scherzi a parte, i toni erano molto aspri... e anche parecchio infantili, il che è preoccupante, considerando che metà dei convenuti erano ministri e l'altra metà lo sarà presto!

Mamma mia.Originariamente Scritto da Manfr