"la devoluzione divide l'italia" è uno slogan propagandistico, liberi di usarlo ma mi auguro che qualcuno non ci creda veramente.
"la devoluzione divide l'italia" è uno slogan propagandistico, liberi di usarlo ma mi auguro che qualcuno non ci creda veramente.

Originariamente Scritto da RibelleSano
Il discorso è più complesso
Ho aperto un topic..

Chiedo venia, questione di abitudine.Originariamente Scritto da RibelleSano
Comunque, seguendo il tuo ragionamento, in questo paese non si dovrebbe approvar nulla, perchè se il metodo è quello dei veti incrociati aprioristici, giungere a una decisione su grandi temi pare impossibile.
Poi va da sé che un fascista saprebbe come risolvere il problema...![]()
Originariamente Scritto da ZENA
dici? qui non sappiamo manco come definirci e dove collocarci politicamente...![]()

La devoluzione non divide lo stato italiano (in cui voi credete) ma anzi evita spinte indipendentiste accentrando i poteri col premierato forte e concedendo finanziamenti a pioggia ad una nuova per così dire "regione" Roma capitale.

La devoluzione della riforma è stata scritta sotto il ricatto della Lega Nord, partito che raccoglie la peggiore feccia antinazionale.
In parlamento l'approvazione di questo aborto costituzionale fu salutata con un'ovazione da parte dei parlamentari leghisti.
Solo questa semplice constatazione deve spingerci senza indugio dalla parte del NO
D'accordo con teOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica

sarebbe per il tuo beneOriginariamente Scritto da RibelleSano
,
![]()
passeresti un periodo in tutto relax![]()
in compagnia di altri forumi![]()
mentre noi ci occupiamo del tuo mondo![]()
![]()
![]()
Al mio mondo ci penso io.Originariamente Scritto da Ken il warriero

guarda che è tutto di u$A e i$raelOriginariamente Scritto da RibelleSano
tu sei in affitto![]()