Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Per una Nuova Destra

  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma il termine fascismo io lo userei solo per indicare il fascismo d'Italia al tempo di Mussolini...
    Mi spiace per te ma il Fascismo è una dottrina politica ben precisa. Ancora lungi dall'essere superata.

    Il definirci fascisti oggi, oltre che poco rispettoso verso quell'esperienza ci rende solo bersagli della repressione...
    Non mi pare. Per essere Fascista rispettoso basta lottare da mane a sera, non ritirasi mai, agire, essere avanguardia, rifiutare qualsiasi concetto materiale di felicità. E chiaramente ispirarsi alla dottrina Fascista.

    Difficile? Per alcuni si... ora capisci perchè tante capriole lessicali per non definirsi Fascisti!

  2. #22
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Mi spiace per te ma il Fascismo è una dottrina politica ben precisa. Ancora lungi dall'essere superata.



    Non mi pare. Per essere Fascista rispettoso basta lottare da mane a sera, non ritirasi mai, agire, essere avanguardia, rifiutare qualsiasi concetto materiale di felicità. E chiaramente ispirarsi alla dottrina Fascista.

    Difficile? Per alcuni si... ora capisci perchè tante capriole lessicali per non definirsi Fascisti!
    Sì, bravo, beccati la repressione e auto-ghettizzati, io rispetto il fascismo e credo anche che sia un ideologia ben definita in cui mi riconosco, ma siamo nel 2006 [...]

  3. #23
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Sì, bravo, beccati la repressione e auto-ghettizzati, io rispetto il fascismo e credo anche che sia un ideologia ben definita in cui mi riconosco, ma siamo nel 2006 [...]
    la questione non è essere o meno nel 2006....il problema è che l'apologia di FASCISMO in Italia è reato...rischiando di finire vittime di quelle leggi del cazzo che si sono inventati apposta per noi!

  4. #24
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    la questione non è essere o meno nel 2006....il problema è che la parola FASCISMO in Italia è reato...rischiando di finire vittime di quelle leggi del cazzo che si sono inventati apposta per noi!
    Appunto

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Oct 2009
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che bello le fate le toppe così la metto sullo zaino? e le spillette, cazzo gli adesivi.... ecco l'inno lo facciamo cantare dai ZZA o hobbit? forse i 270&bis lo faranno un'altro concerto....no! non ci avevo pensato i Sumbu sono perfetti dai non scherziamo a me l'idea piace... scusate ma che idea è?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:04
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:03
  4. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito