Mi spiace per te ma il Fascismo è una dottrina politica ben precisa. Ancora lungi dall'essere superata.Ma il termine fascismo io lo userei solo per indicare il fascismo d'Italia al tempo di Mussolini...
Non mi pare. Per essere Fascista rispettoso basta lottare da mane a sera, non ritirasi mai, agire, essere avanguardia, rifiutare qualsiasi concetto materiale di felicità. E chiaramente ispirarsi alla dottrina Fascista.Il definirci fascisti oggi, oltre che poco rispettoso verso quell'esperienza ci rende solo bersagli della repressione...
Difficile? Per alcuni si... ora capisci perchè tante capriole lessicali per non definirsi Fascisti!




Rispondi Citando