Per uomini e donne...
siete d'accordo con questo popolare detto toscano?
O'Rei è escluso dal sondaggio.![]()

Per uomini e donne...
siete d'accordo con questo popolare detto toscano?
O'Rei è escluso dal sondaggio.![]()
puzzare proprio no, ma l'uomo che si depila che si da le cremine che fa i solarium sembra un frocetto

Non è un detto toscano ma campano: l'ommo è ommo e adda puzzà

ah ah e chi mai l'avrebbe detto che veniva da lì?Originariamente Scritto da aguas
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Nanths
![]()
da bambino mi hanno insegnato che tutto quello che puzza veniva dal sud........me lo disse anche mio nonno un giorno che eravamo in montagna e
si vedeva l'Adige sparire a sud.
![]()
-N-

Originariamente Scritto da aguas
Perdonalo...deve "giustificare" ai suoi padano-geni il fatto che un detto meridionale gli piaccia...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Puzzare è una cosa sgradevole, ma, dovendo scegliere, meglio essere fetidi che essere dei mezzi froci come tanti che ci sono in giro...Originariamente Scritto da il merovingio
Quanto al lavarsi, mi lavo perchè puzzare è una cosa sgradevole, ma per il resto mi frega davvero poco del mio aspetto...spesso mi rado "a secco" (niente acqua nè schiuma), mi pettino alla bell'e meglio (o non mi pettino affatto) e non mi frega un accidente di mettermi il profumo neppure quando esco con una donna...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Sei più divertente quando parli di gulag o di Rosa nel Culo...Originariamente Scritto da Skarm
le battute sulla tua nazione e i tuoi connazionali (che ti piaccia o meno) non sono il tuo forte.

Gli italiani in confronto ad altre nazioni puzzano poco e sono puliti. I tedeschi per dire, sono dei zozzoni spaventosi.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Originariamente Scritto da Naitmer
mai annusati... (ma ti credo perche' li porti nel taxi e lo sai)...ma le tedesche che ho conosciuto si salvavano...![]()
-N-