Quelli non sono leghisti sono solo autonomisti, gente ke non vede più in la del suo naso....
Comunque grazie.
Quelli non sono leghisti sono solo autonomisti, gente ke non vede più in la del suo naso....
Comunque grazie.


Figurati...umbrian pride![]()
Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()