Il "grande salto" potrebbe starci... ormai Follini e Tabacci prendono solo schiaffoni dal CDX

Il "grande salto" potrebbe starci... ormai Follini e Tabacci prendono solo schiaffoni dal CDX

non serve che passino adesso. serve che ci diano una mano. per il passaggio aspetterei tempi migliori.Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Dopo un'altro strappo al referendum...per esempio![]()

Giovanardi è un prete,che vada in Vaticano a sparare le sue caz**.
A me dispiace che Follini e Tabacci(soprattutto Tabacci)appoggieranno il Csx.Ma anche loro come me,non sopportano più Berlusconi e i suoi lecchini.Aspettiamo il referendum,li potrebbe davvero avvenire la "caduta" definitiva del Cdx.
Si rifà tutto da capo,ma per bene sta volta.

Non credo. Ma certo un'uscita come questa, fa ritenere che ci sia timore che il gesto dei due esponenti possa essere seguito da altri dissensi ... altrimenti, che bisogno c'era di scagliarsi così?Originariamente Scritto da giulianb

non penso neanche che vogliano finire fucilati dai forzitalioti...Originariamente Scritto da yac76

Piano con le "comunioni....."Originariamente Scritto da Gualerz
Da quel che ne so io il ragazzo potrebbe offendersi.... dai del Comunista a noi rifondaroli, che va sempre bene...
Campagna acquisti dicono?
Io non credo che nessuno compri nulla, caso mai se qualcosa viene offerta, perche' rifiutarla, magari compensandola con un "presente?"

Follini e Tabacci sono uomini capaci e perbene, non capisco proprio come possano condividere l'appartenenza politica con il Fernandel dei poveri. Il loro approdo naturale è accanto al Professor Prodi, il vincitore delle ultime Elezioni Politiche .

Gli ho dato del comunista poichè a destra pensano che tutti quelli che non votano per la CDL siano comunisti... ma ovviamente spero si capisse che era in tono scherzoso!Originariamente Scritto da Antiglobal

Non è così.I comunisti per me sono quelli di Rifondazione,i Verdi e Pdci.Se non c'erano loro io avrei votato Di Pietro figurati.Originariamente Scritto da Gualerz
Effettivamente che siano tutti COMUNISTI,è un luogo comune piuttosto diffuso ad arte..
La propaganda fa parte della politica purtroppo,e il Csx di propaganda ne ha fatta per 5 anni.
Ti volevo dire...COMUNISTA!!!![]()
![]()
Scherzo!!!

Sisi... si capiva.Originariamente Scritto da Gualerz
Era per bersagliare il buon Antonio anche con una mia battuta, forse un po' meno scherzosa.![]()