... ho voglia di cantare, urlare e far casino.
Anzi, a dire il vero, é tutto il giorno che ne ho voglia. In ufficio oggi ero solo e mi sono messo a cantare ed urlare come un coglione.
Solo che in casa siamo in quattro e i vicini sicuramente staranno dormendo. Porca troia!
E mò che faccio?


Rispondi Citando


