Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 290

Discussione: I Congresso Nuova Pol

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non voglio che ci siano polemiche con gli alleati, però in questi mesi in cui NDI ha segnato il passo tanti nostri "alleati" hanno fagocitato nostri iscritti che erano senza riferimenti, addirittura con soddisfazione espressa da parte dei dirigenti e non mi pare tanto corretto onestamente. Denota di fatto un processo di cannibalizzazione che definirei infamamte per chi lo pratica.

Ma appunto perchè voglio ottimi rapporti con tutti non voglio polemizzare, però renditi conto che da taluni nostri alleati sono arrivate polemiche e frecciatine, mi domando se non vi vada giù che si riformi un polo nazional-liberale, democratico e laico alternativo ai liberali puri o ai conservatori...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Non voglio che ci siano polemiche con gli alleati, però in questi mesi in cui NDI ha segnato il passo tanti nostri "alleati" hanno fagocitato nostri iscritti che erano senza riferimenti, addirittura con soddisfazione espressa da parte dei dirigenti e non mi pare tanto corretto onestamente. Denota di fatto un processo di cannibalizzazione che definirei infamamte per chi lo pratica.

Ma appunto perchè voglio ottimi rapporti con tutti non voglio polemizzare, però renditi conto che da taluni nostri alleati sono arrivate polemiche e frecciatine, mi domando se non vi vada giù che si riformi un polo nazional-liberale, democratico e laico alternativo ai liberali puri o ai conservatori...
    Senti,io ho portato nei Conservatori parecchi iscritti che avevano idee molto simili alle nostre,gli ho chiesto di leggersi lo statuto e lo hanno accettato,quindi hanno aderito.
    Te non puoi definirli iscritti a NDI,dato che di NDI non conoscevano neanche l'esistenza.
    Io sono riuscito a fare crescere il gruppo portando qualcosa come 5 o 6 iscritti e ne sono felice,ed è chiaro che lo sia anche la dirigenza del partito.
    Mi pare che questa accusa di cannibalismo sia spinta soprattutto da un sentimento di invidia nei nostri confronti.

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

RICK NON PUOI ISCRIVERE ARDITO86 PERCHE' E' ISCRITTO AI CONS.

punto e basta.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha richiesto lui l'adesione, o vuoi interdire la sua facoltà di scegliere?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha richiesto lui l'adesione, o vuoi interdire la sua facoltà di scegliere?
    Noi semplicemente contestiamo la tua definizione di cannibali!!!
    Pensate a quello che avete fatto voi,prima di criticare gli altri partiti e dargli dei cannibali solo perchè riescono ad convincere più forumisti ad iscriversi!!!

roberto m
    Ospite

Predefinito

Caro Rick, ho letto il vostro statuto e della nascita di questo nuovo gruppo Forza Pol : a me il nome piace perchè rappresenta un'istigazione a far bene, una ventata d'ottimismo, inoltre non posso che rallegrarmi di vedere riuniti in questo progetto tre persone che ritengo validissimi forumisti come te, Maria Vittoria ed Eolo: da quasi tre settimane sto combattendo una battaglia durissima all'interno del PDUM per cercare di attenuare le correnti radicaloidi e di sinistra del gruppo e per dare una netta sterzata verso ideali di destra: il congresso per ora è sospeso e riprenderà la settimana prossima ma quando le cose saranno chiarite mi piacerebbe discuter con voi gli argomenti che mi stanno molto a cuore come l'irredentismo, la difesa dell'italianità in tutte le sue forme, il si al referendum confermativo del 25 Giugno prossimo che garantisce un limitato federalismo e un rafforzamento dei poteri del premier ( ma Prodi non potrà usufruisre di questa riforma), la riduzione dei parlamentari, la vostra opinione su come dovrà essere il prossimo partito unico delle libertà, la vostra opinione su come fare opposizione durissima a questo governo di sciagurati.
    Auguri a tutti e a presto

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Senti,io ho portato nei Conservatori parecchi iscritti che avevano idee molto simili alle nostre,gli ho chiesto di leggersi lo statuto e lo hanno accettato,quindi hanno aderito.
    Te non puoi definirli iscritti a NDI,dato che di NDI non conoscevano neanche l'esistenza.
    Io sono riuscito a fare crescere il gruppo portando qualcosa come 5 o 6 iscritti e ne sono felice,ed è chiaro che lo sia anche la dirigenza del partito.
    Mi pare che questa accusa di cannibalismo sia spinta soprattutto da un sentimento di invidia nei nostri confronti.
    No è quanto accaduto, né più, né meno, ma nemmeno te ne sto facendo una colpa, hai fatto il tuo lavoro.
    Io sto facendo il mio, presentando agli utenti il programma che peraltro è quello di NDI, solo il nome è diverso, quindi cerca di accettarci anche tu e gli altri come quello che siamo, NDI, e non un nuovo terzo incomodo,
    I tuoi iscritti possono scegliere di cambiare, se ardito ritiene che i conservatori facciano meglio per lui io non lo obbligo, tu e celtic invece mi pare vogliate obbligarlo, o deve fare domanda in carta bollata per disiscriversi?

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche se so' una pazzerella di sinistra io Rick Hunter lo stimo apoliticamente.... Smack!!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    Caro Rick, ho letto il vostro statuto e della nascita di questo nuovo gruppo Forza Pol : a me il nome piace perchè rappresenta un'istigazione a far bene, una ventata d'ottimismo, inoltre non posso che rallegrarmi di vedere riuniti in questo progetto tre persone che ritengo validissimi forumisti come te, Maria Vittoria ed Eolo: da quasi tre settimane sto combattendo una battaglia durissima all'interno del PDUM per cercare di attenuare le correnti radicaloidi e di sinistra del gruppo e per dare una netta sterzata verso ideali di destra: il congresso per ora è sospeso e riprenderà la settimana prossima ma quando le cose saranno chiarite mi piacerebbe discuter con voi gli argomenti che mi stanno molto a cuore come l'irredentismo, la difesa dell'italianità in tutte le sue forme, il si al referendum confermativo del 25 Giugno prossimo che garantisce un limitato federalismo e un rafforzamento dei poteri del premier ( ma Prodi non potrà usufruisre di questa riforma) e la riduzione dei parlamentari.
    Auguri a tutti e a presto

Sai che il PDUM è il mio partito d'adozione, qualunque siano i cambiamenti so di poter contare su degli Amici sinceri.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No è quanto accaduto, né più, né meno, ma nemmeno te ne sto facendo una colpa, hai fatto il tuo lavoro.
    Io sto facendo il mio, presentando agli utenti il programma che peraltro è quello di NDI, solo il nome è diverso, quindi cerca di accettarci anche tu e gli altri come quello che siamo, NDI, e non un nuovo terzo incomodo,
    I tuoi iscritti possono scegliere di cambiare, se ardito ritiene che i conservatori facciano meglio per lui io non lo obbligo, tu e celtic invece mi pare vogliate obbligarlo, o deve fare domanda in carta bollata per disiscriversi?
    Lui aveva aderito con grande entusiasmo,quindi mi pare doveroso chiedere il perchè di questo improvviso passaggio a NDI,peraltro senza neanche avvertire!!!
    Inoltre dici di non farmene una colpa,allora per qual motivo dici che noi abbiamo fagocitato vostri iscritti?
    Francamente se voi non riuscite ad avere altre adesioni dovete guardare al vostro interno e chiedervi cos'è che non va,non accusare gli alleati di cannibalismo solo perchè abbiamo maggiore capacità di attirare iscritti.
    Se voi invece di perdere tempo prima sciogliendo NDI e ora attaccando i Conservatori vi foste dati maggiormente da fare ora forse avreste più sostenitori.
    Non ci hai mai pensato a questo?

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima