Ripartiremo dal grande Bettega, per ricostruire la dirigenza, e saremo sempre i protagonisti!!!
Per quanto riguarda Capello, che se ne vada pure!!!![]()


Ripartiremo dal grande Bettega, per ricostruire la dirigenza, e saremo sempre i protagonisti!!!
Per quanto riguarda Capello, che se ne vada pure!!!![]()


Originariamente Scritto da DeGaperi
va che Bettega si è già dimesso, fa parte del CDA...sveglia


Mi pare di aver sentito che le dimissioni riguradano Giraudo e Moggi!!!