Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95
    Bandito senza tempo
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    Ma perche' non le contesti (ovviamente dando ragioni, fatti, esempi ecc ecc...) invece di chiedere ad altri... cerca anche di contestare le foto degli ospedali.. cosi tanto per veder quanto obbiettivo sei....

http://www.who.int/countries/cub/en/

...forse riesci a fartene una ragione...

per quanto riguarda le foto... ne posso scattare di simili anche al Niguarda o al Policlinico di Milano... basta sapere "cosa" e "dove" fotografare... eppure sono ospedali ottimi e non discutibili dal punto di vista dell'eccellenza.

Per il resto, NON puoi prescindere dall'embargo.

cmq..davvero fattene una ragione

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland
    http://www.who.int/countries/cub/en/

...forse riesci a fartene una ragione...

per quanto riguarda le foto... ne posso scattare di simili anche al Niguarda o al Policlinico di Milano... basta sapere "cosa" e "dove" fotografare... eppure sono ospedali ottimi e non discutibili dal punto di vista dell'eccellenza.

Per il resto, NON puoi prescindere dall'embargo.

cmq..davvero fattene una ragione

Peccato che le classifiche siano stilate in base ai rapporti dei governi nazionali.. e peccato che siano per buona parte stilate in base a questionari soggettivi..... tutto questo ovviamente in un paese che f adella porpaganda una sua ragione di vita... Lascia perdere va la... dovresti informati molto ma molto meglio.....
    Crediti pure la propaganda lde regime....

Ovviamente la tua NON risposta sulle foto lascia capire moolte cose...non hai argomenti.

Per l'embargo non diciamo cavolate... l' embargo e' solo con gli USA e tra l'altro e' ampiamente aggirato... visto che trovi la CocaCola a Cuba (ad esempio)....

Per vedere come viene aggirato l' embargo basta andare al porto di Progreso a 32 km da Merida nello Yucatan....
    Semplicemtne Cuba non ha prodotti validi per l'esportazionie a parte Sigari, Rum, canna da zucchero e qualche gruppo di Salsa...

L' essere informati dovrebbe essere alal base di qualsialsi discussione... o no?

Bandito senza tempo
    Quante sono le strade che partono dai nidi di ragno. Qual'è stato il prezzo pagato per chi ha scelto di andare e lottare? Portami ancora là, dove il vento è pronto a soffiare, a trovare ogni passo perduto lungo il sentiero dei nidi di ragno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75

Peccato che le classifiche siano stilate in base ai rapporti dei governi nazionali.. e peccato che siano per buona parte stilate in base a questionari soggettivi..... tutto questo ovviamente in un paese che f adella porpaganda una sua ragione di vita... Lascia perdere va la... dovresti informati molto ma molto meglio.....
    Crediti pure la propaganda lde regime....

Ovviamente la tua NON risposta sulle foto lascia capire moolte cose...non hai argomenti.

Per l'embargo non diciamo cavolate... l' embargo e' solo con gli USA e tra l'altro e' ampiamente aggirato... visto che trovi la CocaCola a Cuba (ad esempio)....

Per vedere come viene aggirato l' embargo basta andare al porto di Progreso a 32 km da Merida nello Yucatan....
    Semplicemtne Cuba non ha prodotti validi per l'esportazionie a parte Sigari, Rum, canna da zucchero e qualche gruppo di Salsa...

L' essere informati dovrebbe essere alal base di qualsialsi discussione... o no?

Amati,chi fa propagnada sei tu, non io; se avessi letto i miei post ti saresti accorta che sono critico con il regime, a volte anche duramente... tu invece confuti le mie fonti e prendi per oro colato le tue...

sulle foto non ti avrei risposto? eppure mi pareva chiaro cosa io intedessi affermare... ma probabilmente sei troppo presa nella tua totale chiusura mentale.

Sai l'essere informato comporta anche una conoscenza personale del problema... io mi sono recato a Cuba 10 volte... e mai da turista... è sicuramete troppo poco per affermare di essere competente in toto, ma sicuramente abbastanza per saperne più di chi non vi è mai stato, oppure vi è andato solo in vacanza...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    CUBA: CASTRO, DIAMO FELICITA' A OGNI CITTADINO SENZA BADARE AI COSTI
    ''NESSUNO NELLA SANITA' E' AVANZATO PIU' DI NOI''
    L'Avana, 11 mag. (Adnkronos) - ''Il nostro Paese puo' dare la felicita' a qualsiasi cittadino, non importa quanto costa o se e' malato''. Lo ha dichiarato il presidente cubano Fidel Castro intervenendo a una sessione del congresso internazionale di genetica che si svolge all'Avana. ''Nessun Paese - ha chiarito Castro - e' avanzato piu' di Cuba''.

Sono il paese più avanzato!! Danno la felicità ai cittadini loro!!

Bene, che dia la falicità ai suoi cittadini, ma che però i cittadini possano avere il diritto di dimostrare la propria infelicità!!!

Comunque questa storia sulla felicità mi ricorda qualcuno, in una recente campagna elettorale...

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da woland
    Amati,chi fa propagnada sei tu, non io; se avessi letto i miei post ti saresti accorta che sono critico con il regime, a volte anche duramente... tu invece confuti le mie fonti e prendi per oro colato le tue...

sulle foto non ti avrei risposto? eppure mi pareva chiaro cosa io intedessi affermare... ma probabilmente sei troppo presa nella tua totale chiusura mentale.

Sai l'essere informato comporta anche una conoscenza personale del problema... io mi sono recato a Cuba 10 volte... e mai da turista... è sicuramete troppo poco per affermare di essere competente in toto, ma sicuramente abbastanza per saperne più di chi non vi è mai stato, oppure vi è andato solo in vacanza...
    Propaganda?
    Veramente non ho nessun beneficio a fare della propaganda...
    Semplicemente per 14 anni ho vissuto in due paesi dove di Cubani ne arrivano a forttole, 7 anni a Miami e 7 anni nella penisola Yucateca.... quindi di Cubani scappati ne conosco parecchi.... oltre logicamente le visite nell'isola stessa.

Uan cosa sonole balle di regime (come se tu non saepssi che i regimi raccotnano frottole di porposito...).
    La situazionie a Cuba e' paragonabile a quella che c'era nella vecchia URSS dove il 90% del budget sanitario veniva dedicato alla nomenclatura (2/3 milioni di iscritti al partito ecc ecc) ed il resto alle decine di cittadini comuni.. non raccontiamo bagiante che lo sanno tutti...

Noto del resto con piacere che non hai neanche minimamente cercato di ribattere sul fatto che l' embargo e' ampiamente aggirato tramite il porto di Progreso nello Yucatan.....

Per le foto, non non hai risposto.. dato che nelle didascalie e' anche scritto a cosa si riferivano le foto....

Non mettoi n dubbio le tue fonti che se non erro era la WHO, ma resta il fatto che le classifihce sono stirat ein base a qeusitonari sogettivi e in base alle informazioni dei singoli stati (basta andare a vedere la metodologia dello studio) quindi fortemente influnzabili da dati non propio corretti.

Basta pensare alla denuncia fatta da un ex ministro della sanita' Brasiliano che ha denunciato il fatto che una prte dle punteggio sul suo paese fu fatto in base a 4 (QUATTRO) quesitonari fati ad altrettante persone, su piu' di 200 che la WHO aveva spedito....(avevano risposto in 4).. se ti pare molto realistico come metodo...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910