Ce lo vedo Galliani succube di Moggi...Originariamente Scritto da Gianmario

Ce lo vedo Galliani succube di Moggi...Originariamente Scritto da Gianmario

Sei tu che dici che abbiamo smesso di giocare.....Originariamente Scritto da Il_Siso

Confermo e sottoscrivo.Originariamente Scritto da Gianmario
Quel briciolo di stima che avevo per Galliani è del tutto svanita quando ha solidarizzato con Moggi e i suoi compari.

e siamo sicuri che sia tutto vero? Io l'ho detto da sempre, anche quando il Milan non è indagato: se tutto ciò è vero, è grave e certi gesti andrebbero condannati.Originariamente Scritto da Il_Siso
Ma fare del giustizialismo forcaiolo gratuito mi sembra fuori lugo, anche perchè bisogna vedere come si evolverà la situazione.
Oltre tutto, sembrerebbe che il Milan sia il meno coinvolto di tutti.

l'anno scorso il Milan spesso ebbe dei "cali di tensione" durante varie partite, tra cui Milan-Brescia, ma io ti cito anche un Milan-Siena finito 2-1; ciò è dovuto a fatti estranei a queste vicende.Originariamente Scritto da Il_Siso

A me il quadro che ne vien fuori sembra abbastanza chiaro, il marciume è acclarato aldilà delle decisioni della giustizia sportiva e nonOriginariamente Scritto da Giò91

che il calcio non fosse pulito al 100% non credo sia una novità.Originariamente Scritto da Il_Siso
Non lo è mai stato, credo.
Basta guardare al passato.
Un famoso Genoa 2-Inter 2, Juventus 1-Bologna 1, lo scandalo del calcio-scommesse che vide ahimè protagoniste il Milan, la Lazio e altri giocatori di A....

.

Che merda![]()
.........spero ancora che non sia vero ( ma le speranze sono poche) e su Repubblica leggevo che Sheva ha dichiarato che forse va in Inghilterra
![]()
![]()