Elegessero Zeman Presidente Della
Federazione Gioco Calcio...
Una Proposta Cosi' Un Po' Provocatoria
Di Un Personaggio Scomodo Che Aveva
Visto Bene E' Che Era Stato Fatto Passare
Per Matto...

Elegessero Zeman Presidente Della
Federazione Gioco Calcio...
Una Proposta Cosi' Un Po' Provocatoria
Di Un Personaggio Scomodo Che Aveva
Visto Bene E' Che Era Stato Fatto Passare
Per Matto...
magari...!Originariamente Scritto da SPYCAM

Ma ........ Zeman non accetterebbe.....!!!Originariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Prima ho sfogliato un giornale sportivo e leggendo i titoli ho pensato: "La Juve dovrebbe prendere come allenatore Zeman"....

Siamo a posto, se ce la impongono come sanzione possiamo anche accettare!!!![]()
![]()
![]()

è sempre stato il sogno di Zeman fino a qualche tempo fa, allenare la juve...per cosa credi abbia fatto la sparata sul doping?Originariamente Scritto da 1-1-1948
![]()

CALCIO, ZEMAN: PALLONE MARCIO, LO AVEVO DETTO E HO PAGATO
Per Zdenek Zeman quello che sta succedendo nel calcio italiano non è una sorpresa. ''Per quello che si capisce dalle intercettazioni il mondo del calcio è marcio - ha detto il tecnico del Brescia -. Oggi tutti dicono le stesse cose, ma forse un po' in ritardo, io le ho dette tanto tempo fa e per questo ho pagato. Non capisco chi adesso si stupisce''. (Nic. Api) (12/05/2006) (Spr)

e allora venga ad allenarci, e farci vincere ancora!!!Originariamente Scritto da pensiero

No, quello stronzo aveva detto che ci dopavamo.Originariamente Scritto da SPYCAM
Fatti smentiti poi dalla magistratura.
Dovrebbe essere in galera per calunnia.

Quante palle gente, ma voi vi fidate dei magistrati di Napoli, sapete come sono i concorsi per entrare in magistratura da quelle parti.......