Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uhm...........

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Uhm...........

12 maggio 2006
    Prodi candida Letta: «Alla Figc serve un commissario»
    M. Do.

Sullo scandalo suscitato dalla bufera che ha investito il calcio interviene a sorpresa anche Romano Prodi, presidente del Consiglio in pectore, proponendo il nome di Gianni Letta alla guida della Federazione italiana gioco calcio.

«Io credo che questa crisi vada risolta molto rapidamente e che ci voglia, davvero, un commissario alla Figc, un commissario che goda di autorità ed esperienza», ha detto Prodi, precisando di non avere ancora parlato della questione con Letta e di sapere bene che la nomina del presidente della Federazione è compito del Coni. «Mi permetto di suggerire un nome - ha proseguito il Professore - di una persona che a mio parere potrebbe affrontare con la necessaria energia, la necessaria competenza e imparzialità, questo problema», una persona che «ha una conoscenza dello sport e delle regole, sia della politica che del mondo e della società italiana. Penso che abbiamo bisogno di una personalità di questo tipo che credo metterebbe d'accordo tutti: maggioranza e minoranza». Prodi auspica una rapida soluzione per la vicenda, non solo per i suoi risvolti economici e sportivi, ma anche per il coinvolgimento emotivo che ruota attorno al calcio.

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alidlà dell'opportunità,stupisce quanto Letta sia amato perlomeno in pubblico dal centrosinistra e come cerchino di infilarlo ovunque.Molti ne parlavano bene anche come Presidente della Repubblica,Veltroni lo invita a tutte le inaugurazioni importanti a Roma,adesso presidente della Figc,mah.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82
    alidlà dell'opportunità,stupisce quanto Letta sia amato perlomeno in pubblico dal centrosinistra e come cerchino di infilarlo ovunque.Molti ne parlavano bene anche come Presidente della Repubblica,Veltroni lo invita a tutte le inaugurazioni importanti a Roma,adesso presidente della Figc,mah.

ma è mica quello della Margherita?

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gianni letta è stato il segretario alla presidenza del consiglio di berlusca,quello della margherita credo sia il nipote.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

davvero un nipote cattocomunista!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito