14%(solo in Sardegna)Originariamente Scritto da Su Balente

14%(solo in Sardegna)Originariamente Scritto da Su Balente

Originariamente Scritto da is4morus
certo che quando soffia il ponente in Sardegna... sono cazzi!!!!

Adesso può essere considerato la versione sarda della Lega Nord.Originariamente Scritto da su_corso
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

non tengiu fueddusu. provai a penzai is atrusu partidusu? si funtisi bendiusu sa dinidadi. pagusu, finzasa a sa repubrica.

ma custa màgini no fiat in unu calendàriu de sardigna natzione puru? o mi seu sballiendi? e sa scrita, si no mi faddu, fiat "sos meres de sa sardigna". calincunu dd'at biu?

Originariamente Scritto da Iunthanaka
molto peggio a parer mio, che la lega sia da sempre stata una pagliacciata è indubbio, questi signori invece si sono sempre dati toni da illuminari, quando invece si sono sempre dimostrati dei cadregari pronti a vendere la moglie per quattro spiccioli... governavano la Sardegna fino a 20 anni fa, adesso campano solo grazie ai rimasugli delle (folte) clientele che avevano un tempo... vergogna...![]()

e notare che quando governavano puntualmente non facevano un emerito cazzo, eccetto la loro politica italianista leccaculista per cui sono universalmente noti... avessero in 10 anni almeno fatto un decimo di quello che ha fatto Soru in questi 2 anni...![]()

bo,ma custa esti bessida meda prima de cessi sni!mi d'arragodu de candu fui pittiu!esti de mettadi de is'annusu ottanta!Originariamente Scritto da is4morus

Bho? imoi no mi benit a conca, ma dd'apu bia in atru logu de siguru cussa magini, no de medaOriginariamente Scritto da is4morus
![]()