...all'Inter da parte di tutti i merdosi giornalisti al soldo di Moggi che ci hanno sputtanato per anni, tutti col saio in ginocchio sui ceci davanti al balcone di via Durini!
Scuse anche per Guariniello e Zeman da parte dei gobbi.

...all'Inter da parte di tutti i merdosi giornalisti al soldo di Moggi che ci hanno sputtanato per anni, tutti col saio in ginocchio sui ceci davanti al balcone di via Durini!
Scuse anche per Guariniello e Zeman da parte dei gobbi.

La prima è arrivata da Paolo Liguori , domenica sera a Controcampo. Si è scusato per gli sberleffi causa la cessione di quell'infame di Cannavaro.

io me ne frego delle scuse dei pennivendoli. vadano affanculo tutti.
PS: occhio a NON far diventare questa un'occasione per riabilitare Moratti come dirigente....un conto è che non sia un ladro (e su questo sarei pronto a sbilanciarmi anche io), altro è dire che i suoi comici 10 anni di gestione siano tutti colpa di moggi...non skerziamo veh....

Completamente d'accordo....Originariamente Scritto da neroblu

Nulla da eccepire. Ricordiamo anche un altro personaggio, Franco Sensi, che, a suo tempo, quando alzò la cresta nei confronti di certe persone, si beccò parecchio sterco da parte di una buona parte del mondo del calcio.
Ricordiamo anche Zeman, perseguitato (e con lui la Roma) a causa di certe dichiarazioni.
Insomma, c'è un bel po' di gente che dovrebbe avere delle scuse. Per non parlare dei tifosi che, ingenuamente, andavano allo stadio confidando in un calcio pulito, che poi è saltato fuori non essere tale.
Dal canto mio, a settembre, disattiverò Sky, e ricomincerò a sentire le partite per radio per poi andarmi a rivedere le azioni importanti a Controcampo, come ai vecchi tempi. Basta spendere soldi per una cosa in cui non credo più...

Moratti è un onesto che di calcio non ci capisce una mazza, questo è ormai evidente da anni.Originariamente Scritto da neroblu
Comunque è chiaro che per vincere in Italia o eri nel giro o ti segavano, per cui non era facile.
In Europa ovviamente è stato diverso vedi Villareal...![]()

Originariamente Scritto da neroblu
Ci mancano tre scudetti. La storia sarebbe diversa.

Originariamente Scritto da Aledex
...ARIDATECE ER BIBBITAROOOOO......![]()

Originariamente Scritto da Malik
dai robè, moggi o non moggi al 5 maggio c'eri arrivato, e ti sei suicidato da solo...e le figure di merda fatte in europa, colpa di moggi anche quelle???

Perche' le scuse a Guariniello e Zeman, visto che siamo stati assolti (perche' il fatto non sussiste)?