Rispondo anche a Luca e Yuntanaka oltre che ovviamente a Wolf.Originariamente Scritto da Wolf 86
Alle recenti elezioni il democristiano (è sempre bene ricordarlo) Lombardo ha tentato in tutti i modi di ottenere il consenso di noi neoborbonici promettendoci mare e monti ma noi abbiamo rifiutato.
E personalmente sono stato contento che i neoborbonici non abbiano abboccato all'esca.
Ripeto, nei post che ho scritto sopra ho solo cercato di comprendere quello che potrebbe frullare in testa ai leaders leghisti. E ho analizzato quale potrebbe essere una politica leghista di espansione astraendomi e ponendomi nei panni di un leader leghista: non è certamente la mia personale posizione!
Personalmente potrei collaborare con la Lega al sud solo se si tengono fuori quei politici e quei burocrati meridionali che fino ad ora hanno governato tradendo il loro popolo e causando il disastro del sud che è sotto gli occhi di tutti e solo se la Lega non avesse mire di supremazia al sud e se si collaborasse su un piano di sincera parità - collaborazione unicamente finalizzata ad ottenere le rispettive autonomie.