Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Ma questa devolution?

la ricerca della bellezza nascosta
    Calabria Citeriore - Regno delle Due Sicilie
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Non credo che Don Raffaè Lombardo faccia l'interesse della sicilia.
    Se fossi nei panni di voi siciliani diffiderei da questi ambigui personaggi democristianoidi già collusi con la mafia...
    Rispondo anche a Luca e Yuntanaka oltre che ovviamente a Wolf.
    Alle recenti elezioni il democristiano (è sempre bene ricordarlo) Lombardo ha tentato in tutti i modi di ottenere il consenso di noi neoborbonici promettendoci mare e monti ma noi abbiamo rifiutato.
    E personalmente sono stato contento che i neoborbonici non abbiano abboccato all'esca.
    Ripeto, nei post che ho scritto sopra ho solo cercato di comprendere quello che potrebbe frullare in testa ai leaders leghisti. E ho analizzato quale potrebbe essere una politica leghista di espansione astraendomi e ponendomi nei panni di un leader leghista: non è certamente la mia personale posizione!
    Personalmente potrei collaborare con la Lega al sud solo se si tengono fuori quei politici e quei burocrati meridionali che fino ad ora hanno governato tradendo il loro popolo e causando il disastro del sud che è sotto gli occhi di tutti e solo se la Lega non avesse mire di supremazia al sud e se si collaborasse su un piano di sincera parità - collaborazione unicamente finalizzata ad ottenere le rispettive autonomie.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uqbar la sicilia è lontana anni luce dalla Padania in molti sensi, la lega non è più quella d'una volta e mi stupisco anche che tu da questo forum non l'abbia capito...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che coerenza... lega nord allegata con partiti come alleanza nazionale e forza ITALIA. Vergognaaaa! e gli ignoranti del sud che votano berlusconi......

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uqbar
    solo se la Lega non avesse mire di supremazia al sud e se si collaborasse su un piano di sincera parità - collaborazione unicamente finalizzata ad ottenere le rispettive autonomie.
    L'odierna Lega Nord non ha interessi autonomisti, diciamolo chiaro e sgomberiamo il campo da equivoci con utenti non leghisti o che comunque poco sanno dell'evoluzione del forum Padania!. Il problema di fondo è che la LN avrebbe dovuto semplicemente starsene lontana anni luce dal sud. La Lega NORD deve (dovrebbe) occuparsi di tematiche radicate al nostro territorio, agli altri ci pensi qualcun altro. E invece no, non solo in via bellerio non capiscono più una madonna su cosa vuole il nord (o fanno finta di non capire, meglio), pretendono addirittura di spiegare cosa è giusto al sud. Patetici. Ancora una volta.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito