mi sembra una buona giornata per Pol...
Io arrivo in terza posizione


mi sembra una buona giornata per Pol...
Io arrivo in terza posizione


Originariamente Scritto da marcejap
![]()
![]()


Fai ricorso perchè Moggi è iscritto ad hattrick...Originariamente Scritto da Aledex


Originariamente Scritto da il proletario
Un pò di ottimismo, ragazzo.
Ho visto che la prossima ce l'hai con una squadra fortina. Ti conviene pressare, anche se sarà dura.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


tu dici??Originariamente Scritto da marcejap
devo aumentare l'aggressività??


Originariamente Scritto da il proletario
Beh, il pressing gli toglie delle azioni di gioco, quindi meno probabilità di arrivare a rete.
Il difetto è che le toglie anche a te...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Aggiornato ErSito![]()
http://www.ht-arena.com/atleticovitello/


Ho vinto 4-0 ed ora sono quarto ad un pounto dal secondo, peccato per la sconfitta di settimana scorsa, ma avevo fatto la formazione da ubriaco, l'all'inclusive per me è deleterio. Sono riuscito a perdere piccando contro uno debolissimo schierando la formazione delle riserve, nonostante tutto ero più forte ma ne ho presi 5 e due deeu tre titolari schieerati si sono infortunati....
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


Vinto 2-1, vittoria parzialmente scacciacrisi.