lo sai chi è stupido?Chiamala stupidità!
chi si intromette nelle questioni non per apportare la sua conoscienza ma x offendere!!
lo sai chi è stupido?Chiamala stupidità!
chi si intromette nelle questioni non per apportare la sua conoscienza ma x offendere!!
propongo per voi allora un'alternativa valida..
l' agricoltura biologica!
sono vietati l'uso di concimi chimici,
di fitoparassitari,
di ogm,
di prodotti auxinici (stimolatori di crescita);ecc...
di tutto ciò che non è considerato naturale
controindicazioni:
è costosa!


Originariamente Scritto da Ken Saro-Wiwa
![]()


..anche il cancro è costoso!..come per l'ambiente,certi costi non si conteggiano,ma poi saltano fuori!come x l'alcolismo,tabagismo,incidenti d'auto,disastri ambientali ecc eccOriginariamente Scritto da Marica


berusu,esti brullau meda,e ci poidi sa conca!iada a podi fai "s'autori" po is'brullausu chi du fainti po traballu(comici)!...azz, per trovare il sinonimo in sardo di "comici",ci vuole una frase lunghissima!Originariamente Scritto da Ken Saro-Wiwa


Originariamente Scritto da Su pisìttu
ben detto fratello!!!
e non solo... solo gli stupidi...pardon... gli "ingeniu" credono ANCORA CHE GLI OGM NON SONO COSTOSI...![]()
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!


Ma sei proprio sicura che sia così costosa? io compro da un produttore biologico che mi fa pagare le verdure meno che al supermercato e oltretutto sono molto più buone, hanno un'altro sapore.Originariamente Scritto da Marica
E comunque ritengo che la tua difesa degli ogm sia fondata su un tuo pensiero personale, se hai approfondito l'argomento dal punto di vista scientifico, perchè non mi porti qualche esempio di studio che avvalora la tua tesi? Altrimenti rimaniamo sempre nel campo delle opinioni!
cara sissi ho gia detto più volte che la mia non vuole essere una difesa agli ogm, ma sono contro a chi esclude a priori i risultati delle scienze!
valutiamo bene io per prima


Originariamente Scritto da Marica
quindi sei contro TE STESSA???? ahahahah...
sei proprio tu che escludi i risulati della scienza che più volte NOI ALTRI abbiamo scritto...
eheheh... mah...
senza parole...
-.-
________________________________
S'anti furau puru su entu!!!