Dopo il Referendum che difficilmente cambierà il trend di sconfitte che la CDL inanella da 5 anni, come finirà la resa dei conti al loro interno?
Quanto dureranno?
Il berlusca sarà il nuovo inquilino della vila di Hammameth?
Parte dell'UDC trasmigrerà?
La Lega tornerà nell'eremo delle valli del LombardoVeneto?
A voi....![]()




Rispondi Citando