Stavo pensando che l'eliminazione degli utenti "di sinistra" nel forum DR è stata coma la notte dei lunghi coltelli...
Ora,senza polemizzare troppo,voi concordate?
![]()


Stavo pensando che l'eliminazione degli utenti "di sinistra" nel forum DR è stata coma la notte dei lunghi coltelli...
Ora,senza polemizzare troppo,voi concordate?
![]()


:d