Originariamente Scritto da pensiero
Lo urleremo quando vi faranno sparire dalla serie A .


Originariamente Scritto da pensiero
Lo urleremo quando vi faranno sparire dalla serie A .


pensiero se non sbaglio tu sei il moderatore di questo forum, si protrebbe fare un bel po i pulizia, di questi rompi palle!!!, se avessi la possibilità di diventare anchio moderatore....Originariamente Scritto da pensiero


Originariamente Scritto da Malik
guarda....ti dirò che la cosa non mi tange proprio...oramai sto entrando nell'ordine delle idee di retrocedere, tanto voi a vincere non ci riuscirete lo stesso...in europa mica c'era la triade![]()


Originariamente Scritto da pensiero
Tu in Europa che hai vinto ?
Di sicuro noi siamo stati danneggiati dal vostro sistema criminale.
Comunque vedervi sparire vale almeno 10 scudetti.


Retrocedere mai!!!, nelle intercettazioni non vi sono prove di illecito sportivo!!!Originariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()


Originariamente Scritto da Malik
beh....siamo forse squadra che ha tutte le coppe europee...inoltre pur non vincendo siamo arrivati spessissimo in finale, il che non mi pare tanto un niente....le finali son partite uniche e perderle ci può stare...ma arrivarci è un merito e non un demerito, voi neanche alle finali ci siete arrivati


bene...vedremo di accontentartiOriginariamente Scritto da Malik
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Giovanni40
DELLA VALLE a HA ragione.
Ripassa la grammatica


Ho sentito che i ds hanno proposto una commissione con gli stessi poteri della magistratura di Napoli, se riecono a salvare juve dalla B divento comunista!!!Originariamente Scritto da SANDRO II
![]()
![]()


Originariamente Scritto da DeGaperi
l'ho scritto in precedente thread....niente commissione parlamentare...inutile sperpero di soldi e i politici non devono entrarci