Originariamente Scritto da
enea08
IN seguito ad alcuni interventi di Giovanni penso di aver sbagliato nell'entrare così nel forum della Padania senza presentarmi e soprattutto chiarire il mio punto di vista.
Onestamente non so neppure da dove cominciare, ma vabbè, vediamo che cosa riuscirò a dire.
Io amo l'Italia che considero la mia Patria, mi dispiace, lo so che su questo punto non andremo d'accordo, ma l'Italia che io amo, come ho già scritto in un'altra discussione è un arcobaleno di etnie italiche, non riconducibili a una sola identità. Pertanto ammiro e considero positivamente ogni forma di lotta in difesa delle singole identità culturali; è giustissimo, così come la preservazione delle lingue locali che sono una ricchezza per tutti.
È per questo che nonostante ami l'Italia e non riconosca altra Patria, ho votato per la Lega, poichè inoltre a me sembra che rappresenti l'unico baluardo per la difesa dei nostri popoli (tutti) dall'invasione straniera che ci sta distruggendo.
A me piacerebbe frequentare questo forum, veramente. Spero solo di poterlo fare senza ricevere insulti per il mio senso d'italianità che è veramente molto forte e che mi spingerebbe, benchè sia romano, a marciare con il cuore felice per riprenderci anche quelle terre che ancora mancano per completare l'unità d'Italia.
Fratelli istriani, sempre nei miei pensieri.