A questo punto avrebbe logica che vostro figlio sia juventino...Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()

A questo punto avrebbe logica che vostro figlio sia juventino...Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()

mia figlia è indecisa...da un lato canta tutte le canzoni della Nord...dall'altra a parte la madre, in classe sua sono TUTTI (dico TUTTI) milanisti...compreso un bel bambino biondo che le piace tanto, e che settimana scorsa ho trovato in casa, rienatrando, con addosso la maglia di shevchenko....Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
...è un mondo difficile.......

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
![]()
vedi di passare più spesso da ste parti, almeno ci tiri sul il morale

Originariamente Scritto da neroblu
Lo so.
Io l'ho dovuta indossare la maglia di Shevchenko.
Il Natale 2004 porto quella che poi diventera' mia moglie settimana prossima per la prima volta a Milano a conoscere i miei.
Insomma, andiamo a fare shopping e lei deve comprare per il cugino (fans incallito della Dinamo Kiev dove ha giocato nelle giovanili quando Shevchenko pure era nelle giovanili della Dinamo) la maglia # 7 del Milan.
E prendile una L e prendile una M...insomma lei mi dice di provarla, visto che suo cugino e' piu' o meno della mia stazza.
Ci ha messo mezz'ora a convincermi, ma l'ho provata per un secondo, senza guardarmi allo specchio.
Ovviamente le ho proibito di farmi una foto compromettente.

Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()
![]()

Io a 6 anni ho provato a dire in casa che ero interista, avevo anche una maglia con sponsor Misura, mio padre mi ha detto che se non fossi diventato milanista in fretta mi avrebbe cacciato di casa: mi son spaventato talmente tanto che son diventato milanista. Mai scelta fu più saggia...Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()

Non potrebbe essere sempre e solo questo il calcio?Originariamente Scritto da sarrebal
![]()

Allora visto che siamo in ballo balliamo: stagione 1994/95, domenica, si assegna lo scudetto. Io e la famiglia abbiamo la cattiva idea di fare una gita a Pavia (piena di gobbi): finita la partita iniziano i caroselli dei gobbacci, la nostra macchina viene fermata dalla folla festante individuata la targa MI io e mio padre siamo costretti a gridare "Forza Juve". Ovviamente ci rifiutiamo, mia madre è terrorizzata, io e mio padre strenuamente resistiamo, alla fine la folla aumenta e pur di andarcene mio padre mugugna fra i denti "Forza Juve"; io no. Ci allontaniamo, mi sporgo dal finestrino e inizio ad insultarli di brutto ma un pò da codardo. Mio padre sputtanato a vita fra parenti e amici.

Fatti i cazzi tuoi.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Originariamente Scritto da Il_Siso
allora, visto che stiamo andando di ricordi...
io ho passato l'infanzia ad Ivrea, per motivi di lavoro di mio padre...e TUTTI i miei amichetti erano bianconeri, ma non solo loro, Ivrea ed il canavese erano un feudo gobbo, all'epoca, con qualche granata sparso (tipicamente, i pochi canavesani DOC)...e quindi ad ogni vittoria della juve, anche nei derby, balconi e finestre pieni di bandiere...io invece, non so perchè, visto che in famiglia non lo era nessuno, sono nato interista.
mi ricordo lo scudo vinto nel 71, avevo 7 anni...mi ricordo un bambino sul terrazzo, che sventolava una bandiera nerazzurra...l'unica bandiera in tutto il complesso di 4 condomini....finestre sprangate, nessuno sui balconi, solo un bambino piccolo che sventolava la sua bandiera, nell'illusione di vedere anche alle altre finestre prima o poi affacciarsi qualcuno con una bandiera in mano...e invece nulla, quel bambino rimaneva solo, sembrava il personaggio di una vignetta di Mordillo.
quel bambino ero io......
come ho già detto: è un mondo difficile........