Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Ricontiamo i voti.

  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    tariffario: 50 euro per un voto, 1500 per 150.

    con i prezzi che corrono mi sembra un affare ...


  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura
    Questo lo trovo davvero estremo.
    Il problema è che i politici sanno bene come far leva sulle persone.
    Se uno il cellulare lo tiene nella borsa o nel marsupio, la borsa e il marsupio li lascia all'ingresso del seggio a un addetto. Non se li porta con sé.

    Più che perquisire sarebbe il caso che ognuno faccia vedere cosa tiene in tasca, davanti alla forza pubblica.
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca
    con i prezzi che corrono mi sembra un affare ...

    E' questa la vostra risposta ai problemi di Napoli?

    No, perchè visto che ridi...
    L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.

  4. #14
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischiailvento
    E' questa la vostra risposta ai problemi di Napoli?

    No, perchè visto che ridi...

    Non preocuparti, iervolina e bassolino sanno come risolvere i problemi di napulè.

    Materia di studio: danza, recitazione, canto, dizione, bon ton, trucco
    Corsi regionali per diventare «veline»
    Iniziativa della Campania. Fondi europei per un milione e 280mila euro. Ci saranno 97 posti

    FRATTAMAGGIORE (Napoli) - Belle si nasce, ma «veline» si diventa. Come? Nulla di più semplice: basta iscriversi al nuovo corso di formazione professionale finanziato dalla Regione Campania con i fondi europei. E’ necessario un solo requisito: la bellezza, appunto. Il resto s’impara. O quantomeno si spera che vada così. Altrimenti perché mai la giunta di Palazzo Santa Lucia avrebbe stanziato un milione e 280 mila euro (pari ad oltre 2 miliardi e mezzo di vecchie lire) per garantire un futuro da «starlette» a 97 ragazze senza arte né parte? L’obiettivo, infatti, è di trasformare questo manipolo di giovani disoccupate (forti soltanto della loro avvenenza) in oneste lavoratrici dello spettacolo pronte a sgambettare sugli schermi televisivi. Ma con tanto di contratto a tempo indeterminato e paga sindacale.
    --------------------------------------


    Regione: 198.000 euro per leggere i tarocchi al call center

    di Roberto Russo da il Corriere del Mezzogiorno del 13 maggio 2006

    Il posto di lavoro non l’hanno trovato. Ma in compenso hanno imparato la nobile arte dei tarocchi: fortuna, amore e denaro. Chiedete di leggervi le carte alle venti ragazze di Napoli e provincia che hanno partecipato a un corso di formazione della ditta « Calling » , finanziato con 198 mila euro dalla Regione Campania, e vi troverete di fronte a venti professioniste degli arcani.
    È l’ultima, incredibile storia dei corsi, è il caso di dirlo, taroccati di cui Palazzo Santa Lucia sembra essere vittima da un po’ di tempo. Ricordate due anni fa la storia delle veline? 1,2 milioni di euro elargiti a una società per assumere 75 ragazze che avrebbero dovuto sgambettare nei programmi televisivi. Scoppiò uno scandalo e la Regione corse, per fortuna, ai ripari revocando il finanziamento e pagando ( con i soldi di tutti noi) gli stipendi arretrati alle emule di Elisabetta Canalis. Questa volta invece non di veline si tratta ma di disoccupate trasformate in megere o indovine.
    -------------------


    Questa è l'opera dei sinistrati per dare speranza alla campania e alla loro cultura.

    p.s come direbbe "lui" e io pago.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E' forse una denuncia su come Bassolino o la Iervolino sono saliti al potere?
    No, si riferisce alle politiche e in particolare a come la CDL, pur perdente alla grande nei sondaggi, dai dai, picchia e mena, arrabattandosi con le tutte, fra poco ce la faceva a superare il CSX.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Non preocuparti, iervolina e bassolino sanno come risolvere i problemi di napulè.

    Materia di studio: danza, recitazione, canto, dizione, bon ton, trucco
    Corsi regionali per diventare «veline»
    Iniziativa della Campania. Fondi europei per un milione e 280mila euro. Ci saranno 97 posti

    FRATTAMAGGIORE (Napoli) - Belle si nasce, ma «veline» si diventa. Come? Nulla di più semplice: basta iscriversi al nuovo corso di formazione professionale finanziato dalla Regione Campania con i fondi europei. E’ necessario un solo requisito: la bellezza, appunto. Il resto s’impara. O quantomeno si spera che vada così. Altrimenti perché mai la giunta di Palazzo Santa Lucia avrebbe stanziato un milione e 280 mila euro (pari ad oltre 2 miliardi e mezzo di vecchie lire) per garantire un futuro da «starlette» a 97 ragazze senza arte né parte? L’obiettivo, infatti, è di trasformare questo manipolo di giovani disoccupate (forti soltanto della loro avvenenza) in oneste lavoratrici dello spettacolo pronte a sgambettare sugli schermi televisivi. Ma con tanto di contratto a tempo indeterminato e paga sindacale.
    --------------------------------------


    Regione: 198.000 euro per leggere i tarocchi al call center

    di Roberto Russo da il Corriere del Mezzogiorno del 13 maggio 2006

    Il posto di lavoro non l’hanno trovato. Ma in compenso hanno imparato la nobile arte dei tarocchi: fortuna, amore e denaro. Chiedete di leggervi le carte alle venti ragazze di Napoli e provincia che hanno partecipato a un corso di formazione della ditta « Calling » , finanziato con 198 mila euro dalla Regione Campania, e vi troverete di fronte a venti professioniste degli arcani.
    È l’ultima, incredibile storia dei corsi, è il caso di dirlo, taroccati di cui Palazzo Santa Lucia sembra essere vittima da un po’ di tempo. Ricordate due anni fa la storia delle veline? 1,2 milioni di euro elargiti a una società per assumere 75 ragazze che avrebbero dovuto sgambettare nei programmi televisivi. Scoppiò uno scandalo e la Regione corse, per fortuna, ai ripari revocando il finanziamento e pagando ( con i soldi di tutti noi) gli stipendi arretrati alle emule di Elisabetta Canalis. Questa volta invece non di veline si tratta ma di disoccupate trasformate in megere o indovine.
    -------------------


    Questa è l'opera dei sinistrati per dare speranza alla campania e alla loro cultura.

    p.s come direbbe "lui" e io pago.
    Perchè i corsi professionali si devono fare solo per...muratori e manovali?

  7. #17
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Perchè i corsi professionali si devono fare solo per...muratori e manovali?

    Hai ragione, è così che napulè si rissolleverà.

  8. #18
    W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Località
    Ufficio del coordinatore nazionale di PL
    Messaggi
    874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io andrei ad indagare il 60% di Bassolino alle regionali com'è stato possibile da raggiungere. Camorra che si vendica della task force inviata da Pisanu? Probabile.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    Hai ragione, è così che napulè si rissolleverà.
    Napoli s'è già risollevata.
    Moltissimo, da quando c'è un'amministrazione di CSX.
    Oggi è splendida, rimessa quasi a nuovo rispetto al totale, sottolineo totale degrado lasciato da Lauro, Gava e successori.
    Certo che i quartieri periferici sono un casino, ma piano piano, dando anche possibilità più disparate di lavoro, comprese quelle apparentemente "frivole", saranno sempre meno in mano alle bande camorristiche.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex86
    Io andrei ad indagare il 60% di Bassolino alle regionali com'è stato possibile da raggiungere. Camorra che si vendica della task force inviata da Pisanu? Probabile.
    Io indagherei sul 40% del CDX, pensa un pò!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. www.ricontiamo.com
    Di Bobby Briggs nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 17:40
  2. http://www.ricontiamo.com/
    Di tommaso2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 20:54
  3. www.ricontiamo.com
    Di Norick nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 01:37
  4. Ricontiamo
    Di Ikeo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 11:53
  5. Ricontiamo.com
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 23:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito