li prenderebbe a calci nel culo da torino a tokio e ritorno


li prenderebbe a calci nel culo da torino a tokio e ritorno


ci manderebbe tutti in serie D, e direbbe "cari ragazzi, rimboccatevi le maniche che la strada è lunga"


Originariamente Scritto da DeGaperi
sicuramente sarebbe tanto signore da portarsi del piero e soci in serie B e farli risalire


Forse Del Piero e qualche giocatore, riamarranno, ma i pezzi da 90 se ne andanno, una buona tattica, sarebbe di cederli in prestito ad altre squadre!!! per poi riprenderli alla promozione in A


Originariamente Scritto da DeGaperi
in serie B andrebbero via tutti gli stranieri e tutti quelli che sono nel giro della nazionale......
poi mettici tutti quelli che hanno mercato
rimarrebbe forse il 3° portiere , il magazziniere , il medico sociale ( manco il veterinario potrebbe fare ) e i giocatori della primavera


Ma che serie B, scherziamo??? Ci sono almen tre o quattro categorie inferiori per ottenere una parzialissima giustizia sportiva.., troppo comoda solo la serie B con simile scandalo


Originariamente Scritto da Darkman
sarebbe giusta la C2 ma sky gli parerà il culo facendoli restare in serie A con 10 punti in meno


Del Piero in B secondo me ci rimane.Gli altri col cavolo.


è inutile che gli Agnelli facciano gli scandalizzati e i contriti.
non potevano non sapere.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Dalle ultime notizie basterebbe un Capello che rimane come dirigente, anche se andiamo in B nel giro di una stagione risaliamo!!
Intanto spero tanto che gli avvocati della juve smontino il casino, che dissocino il caso Gea dalla juve, e magari ce la caviamo con una responsabilità oggettiva, e ci becchiamo una bella penalizzazione ma riamaniamo in A