neo presidente della Repubblica a Montecitorio chiede un passo avanti delle istituzioni: serve memoria condivisa, basta divisioni]
Ah ..Ah...Ah... che ridere !![]()
![]()

neo presidente della Repubblica a Montecitorio chiede un passo avanti delle istituzioni: serve memoria condivisa, basta divisioni]
![]()

neo presidente della Repubblica a Montecitorio chiede un passo avanti delle istituzioni: serve memoria condivisa, basta divisioni]Vedi Corriere di oggi
[/QUOTE]

correggere gli errori.........ad es. vedi sopra!!!!!!!!
caro ata spiegamelo per favore
p.s. ho capito .... ce ne ho messo ma ho capito

ULIVO AL COMANDO PRODI FACCI FELICI: DURA POCO di VITTORIO FELTRI
Vi risparmio l'articolo, ma sarebbe da leggere!![]()
![]()

tra Prodi e Berluscono c'è il gelo: non si sono neppure stretti la mano quando l'ex primer è andato a firmare davanti al Presidente !
Ne vedremo delle belle!

Forse intendevi dire tra Prodi e D'Alema. Invece ho notato stranamente cordiale il Berlusca con Prodi durante il passaggio delle consegne a Palazzo Chigi. Forse il Cavaliere pensa che tra breve si verificherà un altro passaggio all'incontrario.Originariamente Scritto da emiro

che ci sia pure quel passaggio ma cercate di fare a meno di lui.ma forse dimentico che anche qui c'è chi da grande vorrebbe diventare come gasparri. viva il padoa, e il di pietro (che disprezzate tanto perchè vi ha fregato il ruolo "law and order"), e pecoraro (perchè ci crede).per me sono bellissimi, anche se dovessero essere effimeri. in quelli di prima non avrei mai potuto riconoscermi.Originariamente Scritto da ataturk
e, per favore, la juve in C. rock on. come diceva Coppola: un sogno lungo un giorno.
machine head

Se penso a Luxuria, a Caruso,a Scanio,a Diliberto ecc...........mi vien che ridere diceva qualcuno una volta
Ora anche la Bindi mi diventa favorevole ai PACS!!!!!!!
Non c'è più religione!