mai kapito kosa kakkio sia....Originariamente Scritto da marcejap


mai kapito kosa kakkio sia....Originariamente Scritto da marcejap
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
Hattrick č un gioco sul calcio. Nel forum ci sono i POListi patiti del gioco.
Il gioco lo trovi su www.hattrick.org
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


destra radicale (soprattutto i moderatori)
fondoscala
termometro e seggio a parimerito


vale a dire?Originariamente Scritto da etnia salentina
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da agaragar
![]()


Esoterismo
Seggio
Fondoscala


Rosa nel Pugno
Camera
Unione


Camera
Unione
Termometro Politico
Ī Viva la vida muera la Muerte !


Conservatori
Fondoscala
Seggio
quando inizia il campionato a fine agosto parteciperei a questo hattrick anche se non lo conoscoOriginariamente Scritto da marcejap