sei troppo lapidario, si potrà pure fare qualcosa.

sei troppo lapidario, si potrà pure fare qualcosa.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
La corrida è per gli Spagnoli quello che il calcio è per gli italiani...o dovrei dire era (dopo Moggi & compari)?

http://www.mammeverdi.it/node/115Originariamente Scritto da Corsair
peccato... i verdi anche se non sono altro che dei politici che si vestono di verde mi stavano simpatici per il fatto di essere contro il nucleare e di appoggiare il movimento NO-TAV...
però la merda arriva in qualunque PARTITO POLITICO...
Io resto fedele ad un movimento senza attaccarmi ad una bandiera... perchè sono LIBERO!!!

Vista la sensibilità di Zapatero per i diritti e la giustizia, perchè non troviamo il sito del governo spagnolo e non lo inondiamo di mail?
Sono convinto che questa disgustosa pratica potrebbe scomparire.
I tori e i cavalli smetteranno di soffrire. I toreri possono sempre sfogarsi con le picas.

Ma mi sembra che in quell'articolo venga criticato solo lo stretto "veganismo", che è davvero rischioso perchè privo di qualsiasi alimento di origine animale compresi latte, formaggi ed uova...Originariamente Scritto da Aresti
Per il resto, neanche io sono attaccato ad una precisa bandiera adesso... le mie simpatie tra i partiti che più mi rispecchiano variano abbastanza.
Î Viva la vida muera la Muerte !

Magari...Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Originariamente Scritto da Corsair
e gli dai pure ragione?![]()
mi spiace ma quello che sai sulla dieta vegana è assulutamente falso...
invece è molto rischioso il latte... il formaggio e le uova...
leggiti quello che dicono questi signori:
http://www.scienzavegetariana.it/
ne sentirai delle belle... e poi fallo leggere ai capi partito dei Verdi.. magari imparano qualcosa...
ciaooo![]()

se quello che dici è vero... cioè che i vegani rischiano la salute per mancanza di nutrimento...
COME TE LO SPIEGHI CARL LEWIS?????
il più grande atleta di tutti i tempi... VEGANO!!!
DIGLIELO AI VERDI!!!!

Forse c'è da sperare qualcosa dal giovane Zapatero...ma resto pessimista.Originariamente Scritto da Corsair

sarebbe come abolire il calcio, praticamente impossibile anche nel lungo periodo...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi