no, ma ci trovi eroinaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne

no, ma ci trovi eroinaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
la compro e la baratto con lo gnocco fritto, pensavo che un ristobar lo trovassi in quella zonaOriginariamente Scritto da Turambar

toro ≠ uomoOriginariamente Scritto da Fenris
banana ≠ broccolo

veramente politically correct è essere contro le violenze sugli animali.Originariamente Scritto da Fenris
io dico solo: "a me non piace, mi sembra una cosa inutile e parecchio stronza, ma mi sembra ci siano problemi ben più gravi che prendere tutti gli spagnoli a calci sui denti per fargli passare la mania della corrida"

preciso meglio... emblema dellla "politically correctness" è il veltroniano motto "I care"... quindi preoccuparsi, interessarsi di qualcosa di nobile è sempre politically correct... molto diverso invece dall'"I don't care" o "i don't give a fuck" tradotto romanamente... ME NE FREGO!![]()

Eccone un altro per cui i problemi si possono affrontare solo uno alla volta. Ma vi fanno con lo stampino voi sinistri?

valgono più gli animali o gli extracomunitari?Originariamente Scritto da Fenris
![]()

ah, be si certo, è il vento rivoluzionario (ancora non ho capito il cazzo di motivo per cui usate questa parola) che spazzerà via tutte le ingiustizieOriginariamente Scritto da Fenris
![]()

A parte battute di serie Z, hai qualcosa da rispondere?Originariamente Scritto da Feliks

si, ma siamo numerati,Originariamente Scritto da Fenris
io ad esempio sono il 2978454121