In Spagna tra poco una scimmia si potrà sposare con un cristiano, per dire che male male un le trattano le bestie.

In Spagna tra poco una scimmia si potrà sposare con un cristiano, per dire che male male un le trattano le bestie.

Bella cazzata. La tortura degli animali per me non fa parte dell'una nè dell'altra, è solo barbarie.Originariamente Scritto da Feliks

Ecco cosa? In Italia è stato depenalizzato il falso in bilancio. Questo vuol dire che d'ora in poi è moralmente giusto farlo? O si è legalitari solo quando fa comodo?Originariamente Scritto da Turambar
ma negli allevamenti intensivi non si ammazzano gli animali per il divertimento del pubblicoOriginariamente Scritto da Turambar

no, "ecco" il fatto che in italia non si possano torturare gli animali non c'entra una bella sega col discorso.Originariamente Scritto da Fenris
in più, possiamo tenerli rinchiusi in recinti 2x2, gonfiarli di cibo per una manciata di mesi e accopparli. Poi ci giriamo, e tiriamo merda addosso a quegli spagnolacci cattivi che maltrattano i tori, oltre a lasciare che i froci si sposino.
Ma perfavore

Scusa, ma ho mai scritto di approvare i metodi di allevamento intensivo? Non mi pare... io parlo per me, non per "l'Italia".Originariamente Scritto da Turambar

no, ma non vedo nessun post scandalizzato come questo a riguardo, e non mi riferisco a teOriginariamente Scritto da Fenris
in ogni caso, portare ad esempio una legge italiana per confutare il comportamento di uno stato estero è una cacata pazzesca imho

Non lo vedi perchè non era questo il tema della discussione, ma ne ho parlato altre volte (ma su destra radicale, non qui). In ogni caso, so che i diritti degli animali sono stati stabiliti da una convenzione internazionale.Originariamente Scritto da Turambar
Per il resto, non vedo dove sia la cagata. E' stato fatto mille volte per criticare le leggi di Berlusconi, prendendo ad esempio quelle di altri stati.

basta, vi prego! non maltrattate i torelli di Fenris!!!
![]()

Anche la tortura era un arte e aveva dei grandi e noti maestri...perchè allora fanno finta di averla abolita e la praticano solo di nascosto?Originariamente Scritto da neroblu
Il cannibalismo "graduale" era una forma di arte a suo modo...perchè si è biecamente operato per far smettere le tribù che la praticavano?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?