Non ho voglia di leggermelo tutto...chi mi dice in breve il motivo per cui veder morire un toro infilzato dovrebbe essere piacevole?

Non ho voglia di leggermelo tutto...chi mi dice in breve il motivo per cui veder morire un toro infilzato dovrebbe essere piacevole?

leggi almeno il messaggio d'apertura. Ogni persona sana di mente con un minimo, dico un minimo, di sensibilità non può che rimanere inorrodita.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Quello l'ho ovviamente letto...sarà che non ne ho mai vista una, sarà che da estranea alla cultura spagnola non colgo quel qualcosa in più che rende la corrida affascinante, ma dubito che mi divertirebbe vedere morire un animale così, al di là delle varie crociate pro o contro. Punto di vista strettamente personale...Originariamente Scritto da Rick Hunter

La mia crociata è unicamente verso le barbarie.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Originariamente Scritto da Isabella
...ti sei risposta da sola......![]()

ammazza che palle!![]()

Puoi anche toglierti dalle medesime se l'argomento non ti interessa.Originariamente Scritto da Feliks

ok, giusto.Originariamente Scritto da Fenris
stavo solo facendo notare che sono tre pagine che si discute delle stesse cose nello stesso modo

Che dire, mai successo prima su POL.![]()

Ma nella Persia precristiana un culto esistente si riformò grazie ad un leader illuminato che abolì il sacrificio cruento delle bestie, sostituendole con dei vegetali... e quel culto fiorì per secoli.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Invece in Spagna si fanno quelle porcate...oggi. E meno male che gli "occidentali" o peggio "gli europei" sono quelli "progrediti"...