ma possibile che tutti i fine settimana muore il sito della facoltà?
![]()


ma possibile che tutti i fine settimana muore il sito della facoltà?
![]()


ma no dai... il fatto è che durante la settimana tengono una decina di fuoricorso su delle biciclette per far girare il server pero' sabato e domenica ohhh pure loro vanno a casa e quindi il sito è down...![]()


![]()
(così però poi vado fuoricorso io....)




ah no, io vedo tutto.
c'è pure grignani che canta![]()
è down la connettivita' non il server.


ah, sì...giusto giusto
![]()
![]()
![]()