Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Spingi forte contro i blu!
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Località
    Insubria
    Messaggi
    107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onore ai patrioti Veneti
    heil Sole

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo di Ettore Beggiato). Sull'azione del campanile è stato scritto di tutto, ormai; per me rimane una straordinaria dimostrazione d'amore verso la madrepatria veneta da parte di otto, nove, dieci, undici "Serenissimi" (in tanti finirono in carcere). Un'azione che poteva veramente sfociare in qualcosa di importante, vista la straordinaria partecipazione con la quale il popolo veneto seguì gli eventi.
    Fu stoppata da chi ha sempre avuto timore e sospetto nei confronti della potenzialità e dell'identità del popolo veneto, da quell'Umberto Bossi che non a caso parlò di "uomini dei servizi segreti" e peggio.
    Viva San Marco!

    no comment

  3. #13
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Abolire il codice Rocco e le leggi speciali è sempre stato un nostro punto politico. Speriamo di realizzarlo ora che siamo al governo.

  4. #14
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è il testo della mail che ho appena inviato a Liberazione, quotidiano del Prc, e ai responsabili della Federazione di Venezia del Prc.

    ----------

    Salve,

    volevo segnalarvi che Domenica, nell'ultima pagina che parlava di un'iniziativa contro le violenze sulle donne, avete confuso Maerne con Caorle, mio paese nativo.

    Inoltre succede che lo stato italiano, tramite il codice Rocco, vuol ancora processare a nove anni di distanza, alcuni componenti dei serenissimi.

    Ora, nel programma di Rifondazione c'è sempre stata l'abolizione di queste leggi fasciste. Con l'occasione invito i compagni a una seria riflessione sul nostro atteggiamento verso gli autonomisti, credo che non abbiamo compreso la loro passione politica in quello che fanno, per amore della propria sfera locale. Dovremo avviare un serio confronto politico con queste realtà, se vogliamo radicarci nel Nord.

    Vi ricordo il ruolo importantissimo della sinistra spagnola nei paesi baschi e nella catalogna, e quello che si è riuscito ad ottenere laggiù.

    P.S. qui c'è l'articolo di Libero (purtroppo lasciamo in mano a questi la questione autonomista) che parla del nuovo processo ai "Serenissimi".

    http://www.raixevenete.com/images/ap...ero_130506.jpg

    ----

  5. #15
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Onore ai patrioti Veneti.

    italia merda

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    Abolire il codice Rocco e le leggi speciali è sempre stato un nostro punto politico. Speriamo di realizzarlo ora che siamo al governo.
    Anche fra il 1996 e il 2001 la sinistra era al governo.

  7. #17
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sostegno ai serenissimi.

    Itaglia merda.

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Anche fra il 1996 e il 2001 la sinistra era al governo.
    poi prosseguendo per le ere temporali, trovammo un governo comprendente anche un movimento che aveva espresso anche un MINISTRO della giustizia , che a denti stretti e sottobanco si diceva "amico dei veneti " di S. Marco , della famosa Serenissima Repubblica, etcc.

    Poi trscorso il tempo , messo in scatola i finocchi avanzati ........

  9. #19
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parmigiano
    poi prosseguendo per le ere temporali, trovammo un governo comprendente anche un movimento che aveva espresso anche un MINISTRO della giustizia , che a denti stretti e sottobanco si diceva "amico dei veneti " di S. Marco , della famosa Serenissima Repubblica, etcc.

    Poi trscorso il tempo , messo in scatola i finocchi avanzati ........
    Tristissimamente vero.

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Messaggi
    94
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Anche fra il 1996 e il 2001 la sinistra era al governo.
    Mi hai tolto le parole di bocca.

    Yurj: ok, ma perchè non provi a proporre le stesse cose dove ti si deve rispondere, come una riunione provinciale del tuo partito (se aderisci a un partito)? Senza ironia: sarebbe interessante.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito