Avoja.

Avoja.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

così tante che neanche le ricordo
invece quelle felici le ricordo tutte, e la cosa non mi piace per niente
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 17-01-10 alle 17:52

Ovviamente ne ho avute... :giagia:
Sono ricordi lontani, fortunatamente, in questo periodo.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Molte giornate, alcuni pomeriggi, tra cui quello di oggi.
Ultima modifica di Cuordy; 17-01-10 alle 21:35

A volte capitano. Purtroppo con il tuo lavoro la cosa è più difficile, ma anche a noi capitano, anche se di certo non così emotivamente coinvolgenti come quelle che possono capitare a chi come te è a contatto quitidianamente con situazioni personali molto difficili.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

scusate lo sfogo, ma davvero io stasera non ho parole. neanche a farlo apposta ero qui a scrivere e ricevo una telefonata. Un bimbo, figlio fi amici, 7 anni, era ricoverato da martedì con un problema molto serio. era migliorato. mi hanno appena detto che si è aggravato ed è in pericolo di vita. ho un macigno sul cuore, e loro sicuramente ce ne hanno uno ben più grande.

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Hai fatto benissimo a trascorrere una sera dedicandoti solo a te stessa lontano da tutto, una buona cenetta e al diavolo la linea.![]()
Concediti spesso queste uscite, sono un vero toccasana! per non pensare ai chili di troppo un'oretta di cyclette e vai col menù: senza rimorsi, senza palestra e soprattutto senza diete. io l'estate scorsa ho fatto così e ho riacquistato in un solo mese il mio peso forma. prova e vedrai.
Un abbraccio al bimbo, spero stia meglio.![]()