Se sventolavano bandiere giallo-rosse, il GalatasarayCitazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Visualizzazione Stampabile
Se sventolavano bandiere giallo-rosse, il GalatasarayCitazione:
Magari erano italiani tifosi della Juve :DCitazione:
Mi sono informato, ha vinto il galataray grazie al fenerbahce che non è riuscita a vincere nonostante i 16 minuti di recupero assegnati. I juventini sono ladri di caramelle in confronto.
Bello Galata...
Citazione:
16 minuti? :eek:
hai raggione 1 volta tanto.Citazione:
No, karo, i sospiri di cicciolina....e donne gnude kome bandiera. :oCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
non c'è mika bisogno di essere nazisti per avere in ubbia quei trogloditi.
radio maria... che brutti ricordi...Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
mia zia la mette a manetta di notte nel salone principale del suo agriturismo e (le camere per il pernottamento sono lì vicino e nei corridoi si sente in lontananza, lei e tutta la famiglia dormono in casa e lì non si sente, ma i clienti e noi che siamo nelle camere dell'agriturismo invece...) cosicchè a notte fonda, in aperta campagna, buio pesto, senti rimbombare quella roba... l'effetto è peggio di una messa satanica... :eek:
e guai a spegnergliela, sennò i demoni ed i folletti richiamati dalla gente gelosa le infestano l'agriturismo... :-0008n
sai quante cazziate io e mio fratello per sta roba (ogni tanto gliela abbassiamo o gliela spegnamo)? neanche ad haiti riescono a mischiare il cristianesimo col paganesimo woodo come fa mia zia con le superstizioni sarde... :-0008n
decisamente meglio in questo caso la lagna dell'imam :-0008n
Quando stavo a Tel Aviv avevo l'albergo di fianco ad un minareto,sveglia alle 6.30 ogni giorno col muezzin che pregava a 3000 Watt.Una cosa allucinante,volevo farmi insegnare a bestemmiare in arabo. :D
chissà se saresti qui avessi imparato ! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82