Il sole sta tramontando e da mezz'ora nel cortile rimbombano le lagna di un imam che sta pregando in arabo con tanto di amplificatori.
Vado a lavorare va!![]()

Il sole sta tramontando e da mezz'ora nel cortile rimbombano le lagna di un imam che sta pregando in arabo con tanto di amplificatori.
Vado a lavorare va!![]()
poverooo !! di sicuro meglio andare a lavorare che ascoltare quella lagnaOriginariamente Scritto da Naitmer
hai tutta la mia comprensione! Buon lavoro
![]()

Metti anche te gli altoparlanti alla finestra; inserisci una cassetta con l'inno delle SS e la spari a tutto volume.![]()
![]()

metti la versione di radio maria in tedesco![]()

Conoscendo Naitmer, metterebbe l'inno delle SS.Originariamente Scritto da marea
Io metterei l'Internazionale![]()

Guarda Naitmer...sei ancora fortunato...l'associazione Allogeni per la Democrazia ha posto nell'ordine del giorno odierno "acquisizione delle casse del Gods of Metal da dare in comodato gratuito all'imam della moschea vicino a noto taxista di Berlino"...Originariamente Scritto da Naitmer
...non ci crederai!
I telefoni squillano ininterrottamente e ci sono pure le prenotazioni per finanziare l'opera di ApD!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
ottima ideaOriginariamente Scritto da Perdu
![]()

Uff, ho fatto una corsa e adesso faccio pausa, non mi va più. Le strade sono bloccate dai turchi che festeggiano lo scudetto, non so manco chi ha vinto.

Ogni anno è cosi, indipendentemente da chi vinca si sono sempre turchi che fanno festa a fine campionato. Meno male che ai mondiali non ci sono.